salve,
qualcuno potrebbe darmi una delucidazione sul browser firefox 5 che ultimamente fa una cosa strana e fastidiosa che non mi era mai capitata prima.
Tutti i browser come sappiamo memorizzano nella barra url sia i link con il www che i link senza il www, perché ovviamente un sito si apre anche senza digitare il www.
A me capita spesso di digitarlo senza il www e penso che lo abbiate fatto anche voi scocciati di digitare il www ......................
In questa versione 5 succede che se nella barra url abbiamo memorizzati nella cronologia entrambi i link uguali sia con www e senza il www, succede che uno ti butta fuori dal login e l'altro invece ti fa rimanere loggato.
Me ne sono accorta in un mio forum dove entravo digitando il link senza il www.
Entro nel forum e posto un post, quando ho finito di postare clicco sul bottone home che ovviamente ti porta al link originale con il www, quindi succede che dopo aver postato vengo buttata fuori dal login. Non so se mi sono spiegata bene, praticamente uno fa da buttafuori e l'altro no. Pensavo dipendesse solo dal forum, invece me lo fa anche su altri forum e siti di posta per esempio.
Questo non succede con IE ma solo con firefox 5. Non riesco a capire se é un bug di firefox o virus nel mio pc? virus non credo perché il mio pc é pulito e questo problema l'ho anche sul firefox del pc di lavoro. Quindi suppongo sia il browser. Provate a farlo voi e ditemi se succede la stessa cosa.
Prima della versione 5 non ho mai avuto questo problema, rimanevo in linea con entrambi i link e uscivo dal forum solo quando lo decidevo io.
grazie