Autore Topic: Problemi Lentezza Apertura Siti  (Letto 762 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline elpupi86

  • Post: 3
Problemi Lentezza Apertura Siti
« il: 14 Agosto 2011 11:38:06 »
Buongiorno a tutti.
Ho riscontrato un problema con 2 siti che visito frequentemente: gazzetta.it e 1stwebdesigner.com
Il problema è che questi siti non caricano totalmente ma solo a metà, mentre con chrome si aprono subito.
A cosa può esser dovuto? Ho provato anche a cancellare cookie, cronologia e tutto il resto ma il risultato con cambia.
Ho la versione 5.0 di firefox su Windows Seven, e come componenti aggiuntivi attivi ho installato:
Colorzilla
Download Statusbar
Download Helper
Firebug
FontFinder
Ie Tab 2
Instant Fox
Iweb2x
Wappalyzer
Web Developer
Youtube to Mp3

Grazie

Offline Maximo69

  • Post: 24
Re: Problemi Lentezza Apertura Siti
« Risposta #1 il: 14 Agosto 2011 13:29:07 »
hai provato ad aprire Firefox in modalita' provvisoria ?
ti servirebbe per capire se sono le estensioni che rallentano l' apertura .
Per come attivare la modalita ' provvisoria leggi qui

http://support.mozilla.com/it/kb/Procedure%20standard%20per%20la%20risoluzione%20dei%20problemi#w_4-riavviare-firefox-in-modalitaa-provvisoria

Riavviare Firefox in modalità provvisoria

Quando si esegue Firefox in modalità provvisoria vengono disattivate tutte le estensioni, viene forzato il tema predefinito, viene disattivata l'accelerazione hardware e viene caricato l'insieme predefinito di controlli per le barre degli strumenti. Per avviare Firefox in questa modalità:

    Nella parte superiore della finestra di Firefox fare clic sul pulsante Firefox e successivamente sul menu Aiuto e selezionare Riavvia disattivando i componenti aggiuntivi.... Al riavvio di Firefox verrà mostrata la finestra di dialogo della modalità provvisoria.
    Per Windows XP: fare clic sul menu Aiuto e selezionare Riavvia disattivando i componenti aggiuntivi....
    Nota: è possibile anche avviare Firefox in modalità provvisoria tenendo premuto il tasto Maiusc mentre si avvia Firefox.
    Nella finestra di dialogo della modalità provvisoria fare clic su Continua in modalità provvisoria.
    Controllare se il problema si manifesta ugualmente mentre ci si trova in modalità provvisoria.

Offline elpupi86

  • Post: 3
Re: Problemi Lentezza Apertura Siti
« Risposta #2 il: 14 Agosto 2011 16:05:27 »
In modalità provvisioria è perfetto. Ora quindi devo capire qual è il componente che rallenta il tutto giusto?

Offline elpupi86

  • Post: 3
Re: Problemi Lentezza Apertura Siti
« Risposta #3 il: 14 Agosto 2011 16:11:42 »
Il problema sembra dovuto a dei plugin di java console. Ne avevo installate 3 versioni 6.0.22 6.0.24. 6.0.26 le ho disattivate tutte e sembra essersi risolto il problema.

Offline trekfan1

  • Post: 610
    • http://www.startrekitalia.net
Re: Problemi Lentezza Apertura Siti
« Risposta #4 il: 15 Agosto 2011 07:32:04 »
Ti consiglio di disinstallare le versioni vecchie di Java e tenere solo l'ultima (tra l'altro è uscito Java 7)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.