Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: aiuto posta yahoo  (Letto 3503 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline saetta30

  • Post: 2
aiuto posta yahoo
« il: 02 Agosto 2011 11:40:20 »
Buongiorno,
con mozilla non riesco più ad aprire la posta di yahoo.
Premetto che (non so come) ci siamo ritrovati una toolbar Babylon per cancellarla abbiamo sicuramente rimosso anche qualcosaltro perchè all'apertura della posta di yahoo ci da una pagina not found con il seguente messaggio:
Apache/2.2.9 (Debian) PHP/5.2.6-1+lenny9 with Suhosin-Patch Server at it.mc286.mail.yahoo.com Port 80

Abbiamo disinstallato Mozilla completamente, pass, segnalibri e tutto. Reinstallato ma non cambia niente.
Un'ultima cosa: quando tentiamo di entrare nella posta, dopo aver inserito indirizzo e pass ci da la pagina bianca come descritto sopra, però riconosce il nome, ci fa entrare nella pagina della gestione dell'account ma di leggere la posta non se ne parla. Che abbiamo combinato? Qualcuno ci può dare una mano? Grazie e scusate il disturbo.
Buona giornata

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: aiuto posta yahoo
« Risposta #1 il: 02 Agosto 2011 12:15:39 »
Io non ho problemi con la mail di Yahoo!, comunque sembra un errore lato server, hai provato se il problema si verifica anche con un altro browser?
Prova a creare un nuovo profilo (se non lo hai già fatto):
http://bit.ly/if1Pu7


Offline saetta30

  • Post: 2
Re: aiuto posta yahoo
« Risposta #2 il: 02 Agosto 2011 12:31:40 »
Io non ho problemi con la mail di Yahoo!, comunque sembra un errore lato server, hai provato se il problema si verifica anche con un altro browser?
Prova a creare un nuovo profilo (se non lo hai già fatto):
http://bit.ly/if1Pu7



Si,  con IE funziona tutto benissimo. Abbiamo 3 account di posta yahoo, ma con MF non funzionano più

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: aiuto posta yahoo
« Risposta #3 il: 02 Agosto 2011 13:02:17 »
Già provato col nuovo profilo?


Offline Piana C.

  • Post: 18
    • Piana Clerico 1582. Oltre il Lusso.
Re: aiuto posta yahoo
« Risposta #4 il: 02 Agosto 2011 16:59:46 »
una toolbar Babylon

Nella mia esperienza di utente medio, l'installazione di questa toolbar è da evitare accuratamente. Mi ha dato un sacco di fastidi  :x

Offline malaysia1970

  • Post: 4
Re: aiuto posta yahoo
« Risposta #5 il: 09 Agosto 2011 15:24:39 »
Buongiorno,
con mozilla non riesco più ad aprire la posta di yahoo.
Premetto che (non so come) ci siamo ritrovati una toolbar Babylon per cancellarla abbiamo sicuramente rimosso anche qualcosaltro perchè all'apertura della posta di yahoo ci da una pagina not found con il seguente messaggio:
Apache/2.2.9 (Debian) PHP/5.2.6-1+lenny9 with Suhosin-Patch Server at it.mc286.mail.yahoo.com Port 80

Abbiamo disinstallato Mozilla completamente, pass, segnalibri e tutto. Reinstallato ma non cambia niente.
Un'ultima cosa: quando tentiamo di entrare nella posta, dopo aver inserito indirizzo e pass ci da la pagina bianca come descritto sopra, però riconosce il nome, ci fa entrare nella pagina della gestione dell'account ma di leggere la posta non se ne parla. Che abbiamo combinato? Qualcuno ci può dare una mano? Grazie e scusate il disturbo.
Buona giornata
Ciao,
ho appena risolto questo problema (pagina bianca, Error 404 Not Found) disistallando questo antiphishing che probabilmente stava nel nuovo aggiornamento di Avast oppure dentro Advanced Sistem Care, vedi se ce lo hai anche tu.

Anti-Phishing Domain Advisor 1.0.0.1

Ciao  :)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.