Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Problema aggiornamento FireFox 5.0.1  (Letto 848 volte)

Offline darksender

Problema aggiornamento FireFox 5.0.1
« il: 04 Agosto 2011 10:50:10 »
Salve e da qualche giorno che Firefox 5.0.1 non si auto aggiorna mi dice:

Non è possibile procedere con l'aggiornamento di Firefox in modalità sicura controllare di avere l'ultima versione installata,il problema e che ho già l'ultima versione del browser in questione,cosa posso fare? Navigo tranquillamente,non ho nessun problema,ma mi infatidisce un pò questo popup che si apre improvvisamente,avviso(sono a digiuno d'informatica)se ci fosse qualche anima pia di buona volontà li tra di voi che mi desse una mano ne sarei felice.

Grazie. :cerca: :cerca: :cerca: :cerca:

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Re: Problema aggiornamento FireFox 5.0.1
« Risposta #1 il: 04 Agosto 2011 11:00:27 »
Ciao, se vai in Strumenti --> Opzioni --> Avanzate --> Cifratura, alla voce "Protocolli", quali hai selezionati?

Offline darksender

« Risposta #2 il: 05 Agosto 2011 09:32:00 »
Ciao, se vai in Strumenti --> Opzioni --> Avanzate --> Cifratura, alla voce "Protocolli", quali hai selezionati?

Protocolli con la spunta: SSL3.0 e TLS 1.0,
nella sezione Cifrati c'è la spunta su (Chiedi ogni volta)
Vedete se c'è qualcosa che non va perche io provengo da Internet explorer 8 ma questo browser lo imparato ad apprezzarlo  :D mi date una mano perfavore?

Grazie.

theziofede

• Visitatore
« Risposta #3 il: 05 Agosto 2011 09:49:01 »
Prova a vedere se dentro la cartella di firefox che sta in \programmi (x86 se hai win a 64bit) c'è una cartella chiamata "updates": nel caso cancellala senza pietà...

Offline darksender

« Risposta #4 il: 05 Agosto 2011 20:50:26 »