Autore Topic: correzione visualizzazione compatibilità di ie8  (Letto 2327 volte)

Offline alexbra

correzione visualizzazione compatibilità di ie8
« il: 28 Luglio 2011 15:32:27 »
Ciao uso firefox 5 ma il problema succede anche con i precedenti...
entro con un accesso privato di login in un sito che è costruito con ASP che contiene tabelle.
La visualizzazione con firefox è molto strana in quanto la tabella principale viene spostata e visualizzata completamente a destra della finestra di visulaizzazione scompensando completamente la struttura... Il problema immagino sia dovuto ai creatori di tale struttura.

Il problema si presenta anche usando Internet explorer 8 ma facendo un click sull'icona "visualizzazione Compatibilità" il problema si risolve (come è facile risolvere i problemi quando ci sono e mascherarli come tali :O)...

comunque fatto sta che non riesco a risolvere questo problema anche con Firefox... avete una dritta da darmi?
Grazie infinite...

Ps non vorrei dover per forza passare a ie8 ma neppure solo per visualizzare qs sito Grazie

Offline AlexV

• Evolution Club
Re: correzione visualizzazione compatibilità di ie8
« Risposta #1 il: 28 Luglio 2011 15:40:16 »
Mah, se ho ben capito non fa altro che far "regredire" IE8 alle versioni precedenti.
Non ho mai visto un'estensione del genere in FF... anche utlizzare IETab non penso che servirebbe a qualcosa, a meno che non implementi questa funzione.

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #2 il: 28 Luglio 2011 22:26:46 »
entro con un accesso privato di login in un sito che è costruito con ASP che contiene tabelle.
Probabilmente è completamente compatibile con il deprecato Internet Explorer 6.
La vedo dura risolvere questo "problema" con Firefox  o con qualunque altro browser moderno...  :(

Offline alexbra

« Risposta #3 il: 29 Luglio 2011 22:25:55 »
quindi unico modo per risolvere il problema utilizzare Ie ... come è facile costruire monopoli e obbligare ad usarli...: :( proprio nulla da fa con Firefox... peccato ma tante grazie