Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Conservare Cronologia in Firefox 5  (Letto 1291 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: Conservare Cronologia in Firefox 5
« Risposta #15 il: 28 Luglio 2011 18:05:01 »
@LisaTinny,
non mi riferivo a te, mi sono espresso male, la mia obiezione era rivolta a chi si lamentava che era stata tolta quell'opzione.

@Iceberg,
hai ragione :-)

Offline LisaTinny

  • Post: 74
Re: Conservare Cronologia in Firefox 5
« Risposta #16 il: 29 Luglio 2011 10:20:59 »
@ gialloporpora: grazie per la chiarificazione.

Offline Piana C.

  • Post: 18
    • Piana Clerico 1582. Oltre il Lusso.
Re: Conservare Cronologia in Firefox 5
« Risposta #17 il: 30 Luglio 2011 10:06:04 »
Discussione interessante. Ho aggiornato poco tempo  fa a F5 e per adesso il problema non mi si presenta perché, se voglio recuperare traccia dei siti visitati, vado in

Cronologia>Visualizza la cronologia.

A quel punto si apre la finestra della Libreria e vedo i link, suddivisi in Oggi, Ieri, Questo mese.
Prossimamente vi saprò dire se "scompare" qualcosa!

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: Conservare Cronologia in Firefox 5
« Risposta #18 il: 08 Agosto 2011 17:20:59 »
Segnalo anche questa nuova estensione di @Mak  che fa esattamente quanto richiesto nel topic:

Expire History by Days
Citazione
This does exactly what the name says, you can setup a fixed amount of days after which your visits will be expired, you may also "disable" Places automatic expiration from it.  This covers some exotic use cases, that were reported to me after the recent changes to history expiration.  Notice that if you don't have really specific needs for this, it's better to not use this add-on at all, Places tries to do its best to preserve performances and data, without the need of external help.  Plus the first expirations done with this add-on may take quite some time (they happen during idle though). No warranties, but since you asked for it...

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.