Cliccando sulla freccetta a destra (dopo la stellina) della barra degli indirizzi si apre un menu a tendina con un elenco di siti visitati: nel mio caso 12.
Sono siti visitati molto tempo fa tanto che un paio non esistono neanche più!!! e sono sempre quelli
![Confused :?](/Smileys/default/icon_confused.gif)
.
Non riesco in alcun modo a eliminarli. Ho tentato tutte le vie che ho trovato nelle faq, ho (per quello che può sevire) eliminato completamento automatico, ho impostato la cancellazione di TUTTA la cronologia alla chiusura di FF, ho provato tasto destro per cancellarli uno per uno, ma col destro non appare la finestra con l'opzione cancella.
![Shocked :shock:](/Smileys/default/icon_eek.gif)
Tempo fa (forse un anno e mezzo
![Cool 8)](/Smileys/default/icon_cool.gif)
) avevo chiesto nel forum come disattivare l'apparizione di detto elenco e la soluzione che mi era stata data prevedeva, in via definitiva, la modifica di una voce nel file about:config
![Very Happy :D](/Smileys/default/icon_biggrin.gif)
Ero straconvinto di aver salvato la procedura
![Mad :x](/Smileys/default/icon_mad.gif)
e invece.....
Ho cercato quindi nel forum, ma probabilmente o sbaglio i termini di ricerca o è stata "cancellata" perchè vecchia oppure non più applicabile a FF 5.0.
Se l'elenco si aggiornasse potrei anche tenerlo, ma visto che i siti sono quelli e non cambiano vorrei poterlo eliminare e magari impedire che si riformi!!!
Grazie.
Luigi
Elenco un po di estsnsioni che intervengono sui link:
Menù Editor
Tab Mix Plus
Tab Preview
Speed Dial
Add Bookmark Here2