Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Segnalibri Più visitati  (Letto 668 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aldo62

  • Post: 3
Segnalibri Più visitati
« il: 10 Luglio 2011 16:53:47 »
Nella barra laterale dei segnalibri sezione più visitati ho dei link che non sono gli stessi che trovo facendo il percorso da menù firefox/segnalibri/visualizza tutti i segnalibri ed entrando nel menù libreria ed arrivando sempre alla linea dei 10 siti più visitati.


Qualcuno conosce il motivo di queste differenze e soprattutto come ripristanare la situazione corretta ? (ciò che vedo nella libreria sono effettivamente i miei 10 siti più visitati a differenza di ciò che mi compare nella barra laterale)

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: Segnalibri Più visitati
« Risposta #1 il: 10 Luglio 2011 17:57:09 »
Boh :-?

Metti questo codice nell'userChrome.css (vedi FAQ):

Codice: [Seleziona]
#editBMPanel_locationRow, /* campo indirizzo */
{
visibility:   visible !important;
}


Riavvia. Ora se clicchi col destro e selezioni  Proprietà. dovresti vedere anche il campo indirizzo di quei segnalibri, una cosa tipo place: …  è la stessa per entrambi?

Se non lo è, modifica quello che secondo te è sbagliato editando il campo indirizzo, altrimenti non saprei.

Offline Aldo62

  • Post: 3
Re: Segnalibri Più visitati
« Risposta #2 il: 10 Luglio 2011 20:56:59 »
ho provato, l'indirizzo è lo stesso. ho comunque provato lo stesso a copiare quello della libreria ma non è cambiato niente. :evil:

Potrebbe essere che qualche volta possa essere stato usato l'opzione "dimentica questo sito"  nella cartella più visitati?

E comunque per dire a firefox di "ricordare questo sito" che bisogna fare?


Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: Segnalibri Più visitati
« Risposta #3 il: 11 Luglio 2011 12:53:30 »
Mah, se il segnalibro è lo stesso non vedo motivi per cui il risultato debba essere diverso, nemmeno se è stato “dimenticato” un sito :-?

Edit:
Prova ad avviare  in Firefox Modalità provvisoria e vedi se il problema si ripresenta.
« Ultima modifica: 11 Luglio 2011 13:01:12 da gialloporpora »

Offline Aldo62

  • Post: 3
Re: Segnalibri Più visitati
« Risposta #4 il: 11 Luglio 2011 20:48:40 »
non cambia niente!
grazie lo stesso!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.