Autore Topic: Segnalibri: ordinamento nel menu Segnalibri e Favicons  (Letto 454 volte)

Offline birlest

Segnalibri: ordinamento nel menu Segnalibri e Favicons
« il: 01 Luglio 2011 19:54:56 »
Non c'è un modo per ordinare i segnalibri nel Menu Segnalibri per "data Inserimento" (come consentito in Organizza Segnalibri) invece che solo per nome? Esiste una qualche estensione che consenta tale funzionalità?

Da quando ho importatto i Preferiti da Explorer vedo solo alcune Favicons e noto che talvolta, anche se richiamo un segnalibro, poi non mi memorizza l'iconcina nel Menu Segnalibri. Esiste un'estensione che automaticamente va a recuperare tutte le favicon e le posiziona correttamente?

Utilizzo FF 3.6.18 con Windows Vista
grazie

Offline Megabyte

Re: Segnalibri: ordinamento nel menu Segnalibri e Favicons
« Risposta #1 il: 01 Luglio 2011 20:35:03 »
Non c'è un modo per ordinare i segnalibri nel Menu Segnalibri per "data Inserimento" (come consentito in Organizza Segnalibri) invece che solo per nome? Esiste una qualche estensione che consenta tale funzionalità?

Prova con l'estensione SortPlaces. :)

Per le favicon io non ho problemi… FF me le memorizza sempre (quando disponibili)!!
Nel tuo caso forse c'è qualche piccola imperfezione dovuta all'importazione da IE… :?
Quando ti succede, magari rimuovi il link dai segnalibri e salvalo di nuovo. Se non ci sono altri problemi, dovrebbe andare a posto…
« Ultima modifica: 01 Luglio 2011 20:54:32 da Megabyte »