Autore Topic: Thnderbird 5.0 mi scarica automaticamente solo la posta di un account.  (Letto 1269 volte)

Offline soul

Buongiorno a tutti.
Ho appena installato Thunderbird 5.0 ed ho questo problema.
A differenza di quanto mi succedeva prima, mi verifica e scarica automaticamente solo la posta di un account (e non automaticamente quella di tutti gli account, come accadeva prima).
Cosa si può fare?
Grazie e cordiali saluti.

Offline Megabyte

Ricontrolla tutte le impostazioni dei vari account… magari nell'upgrade si è involontariamente modificato qualcosa. :?

Se è tutto "in ordine", prova ad avviare TB in safe-mode e verifica se il problema permane (per controllare se c'è un "problema di estensioni").

Offline soul

Ricontrolla tutte le impostazioni dei vari account… magari nell'upgrade si è involontariamente modificato qualcosa. :?

Se è tutto "in ordine", prova ad avviare TB in safe-mode e verifica se il problema permane (per controllare se c'è un "problema di estensioni").

ciao
ho trovato in un altro topic il suggerimento di provare un addon chiamato "maagic SLR 3.5" e dopo averlo installato il problema è scomparso e adesso sembra che tutto funzioni alla perfezione ...
grazie ed alla prossima