Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Disinstallare addons e plugins non piu' compatibili con firefox 4  (Letto 867 volte)

Offline velvetk

Ciao a tutti!
Ho una domanda: vorrei sapere se c'è un modo per disinstallare alcuni addons, che erano compatibili con firefox 3, ma una volta fatto l'aggiornamento a firefox 4, non essendo più' compatibili, sono rimasti "congelati". C'è un modo per rimuoverli?.
Inoltre c'è un altro addon, che mi sono ritrovato ma non so come, di nome "z 4.6.7.7" del quale non conosco il funzionamento o l'utilità. Ed è possibile solo la disattivazione, ma non la rimozione.
C'è nessuno che potrebbe darmi maggiori informazioni?
Grazie in ogni caso!!
Ciao!

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla

Offline velvetk

Re: Disinstallare addons e plugins non piu' compatibili con firefox 4
« Risposta #2 il: 14 Giugno 2011 13:33:16 »
Ciao Grazie!
Problema risolto per quello che riguarda z..... Ma non sono riuscito a togliere i componenti aggiuntivi non piu' compatibili.
Grazie ancora!! :D
Ciao

Offline michro

• Moderatore
Re: Disinstallare addons e plugins non piu' compatibili con firefox 4
« Risposta #3 il: 14 Giugno 2011 15:46:39 »
Prova a leggere
https://support.mozilla.com/it/kb/Impossibile+disinstallare+un+componente+aggiuntivo

Alcuni componenti aggiuntivi è difficile disinstallarli anche seguendo le procedure indicate nell'articolo ma il problema della loro disinstallazione è già stato trattato in altre discussioni qui sul forum.
Credo sia sufficiente scrivere nel campo della ricerca in alto a destra in questa pagina il nome del componente aggiuntivo che non si riesce a disinstallare.