Autore Topic: Coda della Posta - Cosa è?  (Letto 1917 volte)

Offline vonibenz

Re: Coda della Posta - Cosa è?
« Risposta #15 il: 03 Giugno 2011 16:11:15 »
Sì Michro ho visto già quella procedura giorni fa. Il mio parere è che non si poteve trovare nulla di più barocco e macchinoso, tale da scoraggiarne l'uso, come capita a me! :evil:
Uso anche il forum di Ubuntu e lì la procedura per allegare è diretta e semplice, rapida e indolore! :idea: I gestori di questo sito non potrebbero copiarla?

---->> LINK  :fx2:
Inteso il messaggio! 8)

Offline vonibenz

« Risposta #16 il: 03 Giugno 2011 16:16:30 »
@vonibenz

quando sei su ubuntu

Codice: [Seleziona]
sudo apt-get install imageshack-uploader
Fine delle procedure macchinose u.u
Salve, ci si ritrova! Con il codice attiverò il "cattura schermata"? Questo in Ubuntu già ce l'ho sul pannello superiore. Il problema è spedirlo al forum Mozilla mentre scrivo la risposta. Spero di avere inteso correttamente, ciao. :)
« Ultima modifica: 03 Giugno 2011 16:30:03 da vonibenz »

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
« Risposta #17 il: 04 Giugno 2011 12:09:54 »
:roll:

Ultima volta che ti spiego qualcosa di specifico per linux su questo forum che non è strettamente indispensabile a una discussione.

Apri imageshack uploader.

Trascini nello spazio a sinistra gli screenshot che avrai fatto con cattura schermata (o premendo semplicemente il tasto stamp sulla tastiera) e premi il tasto upload.

Aspetti che il caricamento finisca.

Apparirà una finestrella. Premi il bottone con il foglietto e la freccina verde vicino a "Thumbnail for forums 1", questo copierà l'indirizzo dell'immagine negli appunti

Ritorni qui, alla finestra di Firefox dove stavi scrivendo, clicchi di destro dove stai scrivendo, e scegli incolla.

Voilà :)

Chiaro e tondo: se hai ulteriori dubbi sul funzionamento di imageshack uploader, richiedi supporto sul forum italiano di ubuntu. Grazie.

Offline vonibenz

« Risposta #18 il: 04 Giugno 2011 13:16:09 »
Grazie infinite Sokak, sei stato gentilissimo anche se fuori ... regolamento. In effetti mi trovo a combattere sulla sottile linea di demarcazione Mozilla/Ubuntu !! Ciao, buona domenica.