Autore Topic: Personalizzare anteprima di firefox nella taskbar di Win7  (Letto 502 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline glicoz~

  • Post: 61
Salve a tutti ragazzi :D
Qualcuno di voi sa se c'è un add-on o un qualche metodo per personalizzare la visualizzazione dell'anteprima delle tab nella taskbar di Win7?
Per esempio disabilitando questa funzione in automatico quando si supera il massimo numero di tab visualizzabili come anteprima (e quindi evitando che venga visualizzata la scomodissima lista delle tab aperte di windows), oppure dividere le tab aperte per finestre attive e per gruppi, cosi da visualizzare l'anteprima solo del gruppo attivo o dellla finestra attiva.

Sapete se esiste qualcosa di simile? Cercando tra gli add-on di firefox non sono riuscito a trovare nulla, ma effettivamente i termini di ricerca sono abbastanza..."variabili", passatemi il termine :)
Grazie a tutti!

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Re: Personalizzare anteprima di firefox nella taskbar di Win7
« Risposta #1 il: 04 Maggio 2011 10:00:09 »
Io mi sono limitato a settare Firefox per "non rompere le scatole" nella taskbar nuova di Windows 7.
In pratica ho tolto il segno di punta all'ultima opzione ;)


Offline glicoz~

  • Post: 61
Re: Personalizzare anteprima di firefox nella taskbar di Win7
« Risposta #2 il: 05 Maggio 2011 16:04:16 »
Si, ho fatto anche io cosi perchè tengo spesso molte tab aperte, ed era un pò una rottura la lista che usciva, e al momento visualizzo solo le anteprime delle varie finestre aperte, ma preferisco suddividere le schede aperte su diversi gruppi, piuttosto che su diverse finestre, ecco perchè chiedevo se ci fosse un modo :D

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Re: Personalizzare anteprima di firefox nella taskbar di Win7
« Risposta #3 il: 10 Maggio 2011 00:41:28 »
Non mi pare ci sia attualmente un modo ;)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.