Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Organizza segnalibri ... come mai non c'é ?...  (Letto 936 volte)

Offline velleca55

Organizza segnalibri ... come mai non c'é ?...
« il: 05 Maggio 2011 14:05:04 »
Non riesco ad importare il mio segnalibri ... non ho la stringa "Organizza i Segnalibri" ... BOH ... :lol: ...

Mozilla Firefox 4 appena scaricato ...

PS: ... comunque con Ctrl+Mius+B ci riesco ma solo perché cercando ho letto che si apre cosi ... altrimenti rimanevo senza ?...

Non sono stato capace di allegare una immagine ... scusatemi ...

E grazie a chi potrà aiutare ... credo sia solo un piccolo bug, magari per via di XP ... boh ...
« Ultima modifica: 05 Maggio 2011 14:10:33 da velleca55 »

Offline aramis

Re: Organizza segnalibri ... come mai non c'é ?...
« Risposta #1 il: 05 Maggio 2011 15:02:16 »
Adesso la voce per aprire la cartella dei segnalibri si chiama VISUALIZZA TUTTI I SEGNALIBRI. Poi potrai fare tutte le operazioni che vuoi.

Un saluto.
Aramis

Offline velleca55

« Risposta #2 il: 05 Maggio 2011 15:11:01 »
Che stupido ... se solo avessi provato a cliccarne ... GRAZIE ... (che figuraccia) ...  :shock: ...  :? ...

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #3 il: 05 Maggio 2011 16:56:11 »
Nessuna figuraccia, non sei il primo ad avere avuto questo dubbio e probabilmente non sarai l'ultimo :wink:

Prova a scivere nel campo della ricerca qui in alto a destra visualizza tutti i segnalibri o organizza i segnalibri, vedrai che ci sono molte discussioni simili
sull'argomento.

Offline velleca55

« Risposta #4 il: 05 Maggio 2011 17:05:00 »
Grazie per il conforto ... mi ha tratto in inganno le immagini del sito stesso che ancora si riferiscono alla release anteriore ...

Comunque lieto di conoscervi e grazie delle risposte sollecite ... ottimo lavoro ...  :wink: ...