Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: problemi e non su firefox 4  (Letto 734 volte)

Offline pucetto92

problemi e non su firefox 4
« il: 31 Marzo 2011 18:53:17 »
ecco alcuni dei miei problemi riscontrrati con firefox 4 :

il pulsante per ricaricare le pagine vicino la stellina dei segnalibri ogni tanto si illumina e inizia a lampeggiare all'infinito
il troppo eccessivo consumo di ram alcune volte (non sempre) mi sale a 1 gb di ram consumata (non ho nessun componente aggiuntivo o tema in più)
l'avvio del programma è molto più lento di firefox 3.6.16 con tutta l'accellerazione hardware attiva se la disattivo peggiore non si avvia per niente il browser

poi un'altra cosa che avevo già detto che manca una versione a 64 bit del browser

mi hanno risposto per la ram che con i pc di oggi non mi devo preoccupare dell'eccessivo uso di ram ma se installo firefox 4 su un pc di 5 anni fa il pc ne risente subito,un calo drastico della ram usata fino a 50 mb per me andrebbe più che bene,per il fatto del 64 bit mi hanno risposto che non ne vale la pena fare una versione 64 bit e che per alcuni non è più veloce il programma a 64 bit del 32 bit browser come internet explorer ha la doppia versione 32 e 64 bit anche google chrome può girare a 64 bit ma con una piccola modifica solo il nostro caro amato browser è rimasto con la tecnologia 32 bit fra un'anno uscirà windows 8 solo ed esclusivamente a 64 bit abbandonando il 32 bit e i programmi dovranno essere per forza a 64 bit per windows 8 se è vero che uscirà nel 2012 windows 8 lo vogliamo aggiornare al 64 bit?

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
Re: problemi e non su firefox 4
« Risposta #1 il: 02 Aprile 2011 23:58:20 »
Per prima cosa - passando dal 3.6.16 al 4 -  hai creato un nuovo profilo pulito?

Offline pucetto92

« Risposta #2 il: 30 Aprile 2011 11:49:52 »
non so come si crea

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #3 il: 30 Aprile 2011 11:59:21 »
Basterebbe fare una piccola ricerca scrivendo nuovo profilo nel campo della Ricerca qui in alto a destra...

Comunque, leggi il nostrro articolo per capire come creare un nuovo profilo di Firefox (<-clic)

Offline pucetto92

« Risposta #4 il: 30 Aprile 2011 12:36:51 »
questo era un post vecchio,i problemi che mi dava di ram li da ancora anche con sistema da poco re-installato (quindi ho formattato).