Autore Topic: Errore Asp  (Letto 1322 volte)

Offline Nicolab

Errore Asp
« il: 20 Aprile 2011 22:37:25 »
Questo problema che vi descrivo mi attanaglia da anni, qualsiasi sia stata la versione di firefox. :)

Andate su questa pagina e cliccate sulla lentina: dà un generico Errore Asp.
Visto che tale errore si presenta anche su Opera, Chrome e Safari, mentre Internet Explorer in generale e Opera non sono colpiti da questo problema, quale motivo tale potrebbe essere per questo errore?
Per risolvere l'errore, cosa posso fare come lato utente e cosa si può fare da lato webmaster del sito?

Grazie per l'attenzione

P.S. Ah, ovviamente io uso Firefox 4.0

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
Re: Errore Asp
« Risposta #1 il: 20 Aprile 2011 23:28:53 »
Lato utente non credo tu possa fare nulla, lato webmaster dovresti chiedere su qualche forum specializzato in ASP, l'errore è pure troppo generico per fare delle ipotesi.

Offline A35G

• HackWorld - La Rinascita del Sapere -
Re: Errore Asp
« Risposta #2 il: 21 Aprile 2011 15:29:42 »
Tenendo conto che, c'è un'infinità di codice JavaScript all'interno della pagina...gran parte sostituibile con funzioni generiche, sintetiche o con l'utilizzo dei framework attualmente in circolazione, che l'attributo "language='JavaScript'" per il tag form non esiste e come possiamo vedere è presente nella pagina,

Codice: [Seleziona]
<form name="Form1" action="#" method="get" onsubmit="return Convalida(this)" language="JavaScript">
che forse proprio per questo, Firefox interpreta immediatamente un errore e chiude il tag form prima del dovuto

Codice: [Seleziona]
<form name="Form1" action="#" method="get" onsubmit="return Convalida(this)" language="JavaScript"></form>
come possiamo vedere selezionando il form...tenendo presente anche gli errori js che ci vengono restituiti...

direi che la pagina è consigliabile scriverla meglio :D