Autore Topic: Firefox4 non mi funziona più bene per parecchie caratteristiche  (Letto 526 volte)

Offline maurop187

Firefox4 non mi funziona bene. Oltre ad aver perso molte estensioni (tra cui vista aero, che era favolosa), mi si blocca in continuazione e non risponde. La barra dei segnalibri è cambiata in peggio.
Se qualcuno può indicarmi una soluzione valida per correre ai ripari, altrimenti mi sento costretto ad usare explorer 9 ,che è molto migliorato e stò imparando ad usare e non si impalla!
Grazie, Mauro
« Ultima modifica: 01 Aprile 2011 22:00:14 da miki64 »

Offline AlexV

• Evolution Club
Re: firefox4
« Risposta #1 il: 01 Aprile 2011 21:56:35 »
per quanto riguarda vista aero, dalla pagina di AMO:
Citazione
I will make a new edition for firefox 4 , IE9 Style
I can only write it on weekend.

Per le altre questioni dovresti essere un po' più preciso.  :)

Offline walter145

Re: Firefox4 non mi funziona più bene per parecchie caratteristiche
« Risposta #2 il: 14 Aprile 2011 17:06:47 »
Firefox4 non mi funziona bene. Oltre ad aver perso molte estensioni (tra cui vista aero, che era favolosa), mi si blocca in continuazione e non risponde. La barra dei segnalibri è cambiata in peggio.
Se qualcuno può indicarmi una soluzione valida per correre ai ripari, altrimenti mi sento costretto ad usare explorer 9 ,che è molto migliorato e stò imparando ad usare e non si impalla!
Grazie, Mauro

Salve, anche io ho alcuni problemi con Firefox 4 : pur selezionando la lingua italiana solo in parte è scritto in italiano + cosa devo fare x affinchè che nn mi si sottolineino  quasi tutte le parole con linea rossa ondulata come se fosse errata ? Grazie :)

Offline miki64

• Moderatore
Re: Firefox4 non mi funziona più bene per parecchie caratteristiche
« Risposta #3 il: 14 Aprile 2011 17:15:15 »
walter145, cerca di non scrivere in stile SMS perché - come da Regolamento - le abbreviazioni inutili su questo Forum non sono permesse.
Per rispondermi, fai clic sul tasto "rispondi" in basso e nel riquadro del testo che ti si apre fai clic destro... Oh, sorpresa! Che cos'è quella voce "Lingue"? Vediamo che cosa succede se ci faccio clic sopra ...toh... dov'è il segno di spunta?   ;)
Ciao.