Secondo me ci sono due problemi:
1) l'evento lo devi aggiungere a:
bb.firstChild e non a bb, cioè quando esci dal menu non quando esci dal pulsante, altrimenti manco Wonder Woman ce la può fare
2) mouseout non è l'evento giusto, (quando sei sul pulsante questo evento si è già verificato), l'evento corretto sarebbe blur (quando il focus esce dal menupopup, cioè bb.this), però io ho provato e non funziona manco così (anche col timeout).
Conclusione: è così importante? Altrimenti io abbandonerei. Non escludo si possa fare, ma, a meno che non arrivi qualche super esperto dell'argomento, la vedo difficile.
Altrimenti, se sai bene l'inglese, puoi provare sul newsgroup di Mozilla per sviluppatori, probabilmente la cosa è pure triviale, basta saperla
Una soluzione (forse, ma molto contorta) sarebbe quella di aggiungere al mouseover sul pulsante il codice che aggiunge al mouseover sul menu il codice per il mouseout sul menu stesso, però a me pare bruttina come soluzione.
Ti lascio questo link da cui partire:
https://developer.mozilla.org/en/XUL/PopupGuide/PopupEventsperò io non vedo un blur per i menu.
Ciao