Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Problema con ASP.NET  (Letto 1344 volte)

Offline squall576

Problema con ASP.NET
« il: 02 Aprile 2011 18:54:06 »
Salve a tutti,

premetto che non so se è il posto giusto dove chiedere e che non ho fatto la ricerca non sapendo bene di preciso cosa cercare.
Ho un problema con il mio sito che si verifica solo con Firefox (al momento uso la versione 4).

Piuttosto che perdere tempo a descrivere il problema, posso mostrarvelo all'indirizzo: http://www.2rtech.it/interventi.aspx

Inserendo "test2" come ID e come password si può vedere il problema: a volte la form con i campi viene buttata sotto tutti gli altri DIV, altre volte no.
Da cosa può dipendere questo problema?

Ringrazio in anticipo,

Saluti!  :D
« Ultima modifica: 02 Aprile 2011 19:26:57 da miki64 »

Offline A35G

• HackWorld - La Rinascita del Sapere -
Re: Problema con ASP.NET
« Risposta #1 il: 03 Aprile 2011 16:29:01 »
Quando viene messa sotto gli altri div, basta aggiornare e si affianca di nuovo...non è un problema di FF4 o di asp...quanto di struttura intera del sito...mi spiego meglio prova a sistemare meglio i css, gli script interni...cerca di ottimizzare specialmente i primi e le immagini; FF4 è molto rigido (fortunatamente).

P.S.: in quel form...ocio ai controlli e a cosa viene inserito ;)

Offline squall576

« Risposta #2 il: 04 Aprile 2011 10:19:29 »
Quando viene messa sotto gli altri div, basta aggiornare e si affianca di nuovo...non è un problema di FF4 o di asp...quanto di struttura intera del sito...mi spiego meglio prova a sistemare meglio i css, gli script interni...cerca di ottimizzare specialmente i primi e le immagini; FF4 è molto rigido (fortunatamente).

Ho pensato ad un problema di FF4 (non del programma stesso per intenderci, bensì di un errore a livello di sito) perchè con Chrome, Safari e addirittura con IE8 questo problema non avviene.

P.S.: in quel form...ocio ai controlli e a cosa viene inserito ;)

cosa intendi?

p.s. grazie! :)

Offline A35G

• HackWorld - La Rinascita del Sapere -
« Risposta #3 il: 04 Aprile 2011 10:34:57 »
Intendo che non c'è un corretto controllo su cosa viene inserito nei campi e successivamente inviato al server per il login

Edit by Godai71: Non quotate il messaggio precedente nel botta e risposta. Grazie
« Ultima modifica: 04 Aprile 2011 11:15:17 da Godai71 »

Offline squall576

« Risposta #4 il: 04 Aprile 2011 10:36:51 »
perdonami, questo l'avevo capito..ma nello specifico che controllo pensi dovrei mettere? (cmq per ora è solo una pagina di prova per testare il funzionamento del DB!)

Edit: tra parentesi..al lavoro ho un pc con si ancora firefox 3.6..e nemmeno lì compare il problema "grafico"..!

Edit by Godai71: Non quotate il messaggio precedente nel botta e risposta. Grazie!
« Ultima modifica: 04 Aprile 2011 11:16:30 da Godai71 »