Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: [RISOLTO] Si è verificato un errore in Sync ...  (Letto 900 volte)

Offline pexatar

[RISOLTO] Si è verificato un errore in Sync ...
« il: 28 Marzo 2011 16:37:38 »
Ciao Ragazzi,
        mi chiamo Giuseppe e sono nuovo del Forum :)

Da quando ho installato FF4 mi appare, ormai con una frequenza imbarazzante, questo messaggio:

Citazione
Si è verificato un errore in Sync durante la sincronizzazione. Errore sconosciuto.

ho aperto la pagina del log digitando about:sync-log nella barra degli indirizzi ed il risultato (che per me è arabo) lo potrete trovare scaricando questo file:

about_sync-log.txt

Qualcuno saprebbe dirmi se il problema è risolvibile oppure debbo attendere che Mozilla rilasci una nuova versione senza questo problema.

Grazie a tutti :)
« Ultima modifica: 29 Marzo 2011 16:09:32 da pexatar »

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org
Re: Si è verificato un errore in Sync ...
« Risposta #1 il: 28 Marzo 2011 18:13:36 »
Utilizzi solo questa installazione di Firefox oppure hai delle installazioni miste 3.6/4 su diversi dispositivi?

Offline pexatar

« Risposta #2 il: 28 Marzo 2011 18:16:31 »
ho sul PC di un mio amico FF4 che ha gli stessi settaggi di quello che uso io sul mio PC :)

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org
« Risposta #3 il: 28 Marzo 2011 19:30:53 »
Prova in Preferenze->Sync, Gestione account a ripristinare la configurazione sostituendo i dati sul server con quelli in locale :?

Offline pexatar

« Risposta #4 il: 29 Marzo 2011 16:09:04 »
Prova in Preferenze->Sync, Gestione account a ripristinare la configurazione sostituendo i dati sul server con quelli in locale :?

Ciao, ha funzionato :) Grazie :)