Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: FF4 - modifica scorciatoie nei menù contestuali  (Letto 2496 volte)

Offline fabryd

Re: FF4 - modifica scorciatoie nei menù contestuali
« Risposta #15 il: 30 Marzo 2011 22:23:14 »
:shock:
Allora c'è qualche cosa che non mi torna perchè il notebook dell'ufficio è quello più... "intonso"... se fosse questo di casa posso capire, ma su quello dell'ufficio, a parte noscript... ora devo indagare, grazie...  :?

Offline fabryd

Re: FF4 - modifica scorciatoie nei menù contestuali
« Risposta #16 il: 31 Marzo 2011 12:21:18 »
Come dicevo: estensioni qui sul notebook ci sono solo noscript e adblock plus, oltre a 4 componenti disattivati automaticamente perchè non compatibili con FF4...
Cmq qualche problema strano c'era, perchè nel menù contestuale veniva fuori un po quello che voleva: questa mattina all'inizio, pur selezionando una frase, a differenza di ieri venivano fuori poche voci, ma non quelle giuste di quando si fa click su un testo selezionato, infatti c'era "ricarica, indietro" come quando si preme il pulsante in un punto qualsiasi della pagina... poi ho provato a fare ctrl+ins per copiare il testo selezionato, sono andato in un'altra scheda nella casella di ricerca di google e lì facendo click dx compariva la voce incolla... allora sono tornato sulla scheda precedente dove c'era ancora il testo selezionato e facendo dinuovo click dx compariva il corretto menu contestuale con poche voci e con anche la scelta "copia"...
Ho provato a chiudere e riavviare... e poi in una delle varie prove mi è venuto fuori dinuovo un menù contestuale kilometrico che occupava il video per l'intera altezza e oltre perchè c'erano le freccette per scorrere le voci che non ci stavano...
A questo punto ho preso la decisione drastica: ho disinstallato FF4 dicendo di rimuovere tutto e poi l'ho reinstallato...
Ora funge.