Autore Topic: Pulsante segnalibri con menù a discesa... fantasma!  (Letto 1436 volte)

Offline grillaio

Pulsante segnalibri con menù a discesa... fantasma!
« il: 23 Marzo 2011 00:52:14 »
Se seleziono la voce "Personalizza" per i pulsanti, mi compare, già presente nella barra, questo pulsante:

ma in realtà, dopo aver messo gli altri pulsanti a posto, clicco su "Fatto", e sulla barra non lo trovo.

Da cosa dipende?

Offline MaK

• Blog
Re: Pulsante segnalibri con menù a discesa... fantasma!
« Risposta #1 il: 23 Marzo 2011 01:23:16 »
Il pulsante di cui sopra crea un po' di confusione (infatti sarà migliorato in futuro).
Il pulsante segnalibri di sinistra è quello che apre la Barra laterale
Quello di destra (con il simbolo del menu a tendina) è un nuovo pulsante che sostituisce il menu Segnalibri quando la barra dei menu non è visibile. Questo pulsante non "scompare" ma si fonde nella barra dei segnalibri subito sotto mantenendo la stessa icona più l'etichetta "Segnalibri" quando chiudi il pannello Personalizza.

Offline grillaio

« Risposta #2 il: 23 Marzo 2011 01:35:36 »
ok! tutto risolto, allora... avevo messo in visualizzazione la barra dei menù, perchè stavo ancora paciugando con le opzioni... ora che l'ho disattivata, grazie alla tua indicazione, tutto è riapparso!

Offline glicoz~

« Risposta #3 il: 24 Marzo 2011 00:30:50 »
Utile questa funzione, anche se avrei preferito che l'etichetta potesse essere rimossa :D
Come mai invece non c'è una cosa simile per il menù della cronologia? :?

Offline MaK

• Blog
« Risposta #4 il: 24 Marzo 2011 14:01:07 »
Come mai invece non c'è una cosa simile per il menù della cronologia? :?

bella domanda, a quanto pare era un menu meno usato rispetto a quello dei segnalibri (in base alle heat map generate dagli utenti nell'uso dei menu)

Offline glicoz~

« Risposta #5 il: 25 Marzo 2011 14:58:10 »
Allora io sono un utente molto anomalo, visto che uso più quello, che il manù dei segnalibri xD
Grazie comunque per la spiegazione :3

Offline Mister Zippo

« Risposta #6 il: 25 Marzo 2011 16:22:32 »
Quindi non è possibile usufruire del pulsante Segnalibri a cascata con il menù attivato?

Offline MaK

• Blog
« Risposta #7 il: 28 Marzo 2011 14:39:48 »
Quindi non è possibile usufruire del pulsante Segnalibri a cascata con il menù attivato?

Per ora non ufficialmente, credo che qualche estensione lo consenta ma non ho verificato.