Autore Topic: connessione protetta non riuscita  (Letto 3865 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline iz4faj

  • Post: 3
connessione protetta non riuscita
« il: 25 Marzo 2011 08:50:03 »
Ciao a tutti.
Ho appena scaricato il nuovo Firefox. Tentando di connettermi con la mia banca compare il seguente messaggio:
ssl_error_renegotiation_not_allowed

Con la precedente versione non ci sono mai stati problemi.
Non sono riuscito a venirne a capo.
Grazie a quanti vorranno aiutarmi
Gianluca

Offline RNicoletto

  • Post: 2209
    • MondoWin
Re: connessione protetta non riuscita
« Risposta #1 il: 25 Marzo 2011 14:16:45 »
Qual'è il sito della tua banca?

Offline iz4faj

  • Post: 3
Re: connessione protetta non riuscita
« Risposta #2 il: 25 Marzo 2011 14:19:34 »

Offline RNicoletto

  • Post: 2209
    • MondoWin

Offline iz4faj

  • Post: 3
Re: connessione protetta non riuscita
« Risposta #4 il: 25 Marzo 2011 20:05:19 »
Entrare si entra, poi compare la maschera per inserire i codici personali. Li inserisco ed arriva il messaggio di errore che ho segnalato. Prima ho contattato l'assistenza della banca, l'operatore mi ha detto che conoscono il problema, che dipende da un certificato che FF4 non prende ecc. Mi ha consigliato di tornare ad una precedente versione di firefox in attesa che "i programmatori di firefox risolvano il problema".
L'ho fatto e adesso funziona tutto di nuovo.
Gianluca

Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Re: connessione protetta non riuscita
« Risposta #5 il: 25 Marzo 2011 21:04:32 »
Se l'errore è quello che hai indicato, i programmatori di Firefox non hanno da fare nulla.

E' la tua banca che deve aggiornare i protocolli di sicurezza

Security:Renegotiation e in particolare la sezione Background

Offline paguro

  • Post: 1
Re: connessione protetta non riuscita
« Risposta #6 il: 26 Marzo 2011 17:58:14 »
Ho il tuo stesso problema.
Avendo urgenza dell'accesso ho esportato da Firefox 4 i certificati necessari.
Li ho poi importati su altro browser e tutto è andato bene.

Proverò a cancellare e reinstallare i certificati su Firefox 4.

Speriamo bene. Vi aggiornerò dei risultati.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.