Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: <R> Mancata visualizzazione delle anteprime e altro su YouTube  (Letto 23540 volte)

Offline wind001

Re: <R> Mancata visualizzazione delle anteprime e altro su YouTube
« Risposta #90 il: 16 Marzo 2011 17:27:37 »
anche io sono riuscito ad accedere alle impostazioni dal sito di flash player ed a disattivare l'accelerazione. Adesso tutto ok, thank you

Offline ilcorvo.mb

video su youtube errore
« Risposta #91 il: 21 Marzo 2011 15:55:23 »
salve ragazzi,quando vado sù youtube e apro un video mi dà un problema con il plugin di flash e non si apre,premetto che flash player è aggiornato.il bello che lo  fà solo con firefox perchè con internet explorer và bene qualcuno può aiutarmi?

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
« Risposta #92 il: 21 Marzo 2011 15:59:38 »
Non si apre il filmato, non si apre la pagina di youtube, non si apre Firefox. Cosa non si apre?

Offline ilcorvo.mb

« Risposta #93 il: 21 Marzo 2011 16:06:32 »
non si apre il filmato dicitura :si è verificato un arresto anomalo del plugin adobe flash

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #94 il: 22 Marzo 2011 21:04:50 »
Quindi il problema risiede nel plugin Flash che va in crash. Già provato a disinstallarlo e reinstallarlo? (che poco c'entra con Firefox in se) ;)

Offline ilcorvo.mb

« Risposta #95 il: 23 Marzo 2011 08:22:42 »
già provato,cmq firefox c'entra è come visto che con explorer lo apre il filmato....

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #96 il: 23 Marzo 2011 19:56:53 »
già provato,cmq firefox c'entra è come visto che con explorer lo apre il filmato....

Lo sai che il plugin Flash di Firefox e Internet Explorer sono completamente all'opposto (infatti non li si installa tramite lo stesso setup) e che quest'ultimo fa parte delle cause maggiori di crash / forte rallentamento del browser? :)

Tornando al tuo problema: hai provato a seguire il mio consiglio? Posso suggerirti di utilizzare questa vecchia procedura comunque valida ancora oggi:
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=31324.0