Autore Topic: Barra di Google con FF4  (Letto 695 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sando

  • Post: 44
Barra di Google con FF4
« il: 24 Marzo 2011 10:09:27 »
Ho installato la barra di Google, quella di default di FF mi serve per Wikipedia.

Quando inizio a scrivere una parola nel Cerca della barra, questa mi suggerisce svariate scelte... peccato che con FF4 sia impossibile selezionarle perchè non prende il comando ma occorre scivere la parola per intero!

Tale funzione invece va bene nella barra di Google di default di FF4.
« Ultima modifica: 24 Marzo 2011 10:11:20 da sando »

Offline acconcia123

  • Post: 28
Re: Barra di Google con FF4
« Risposta #1 il: 25 Marzo 2011 00:25:43 »
capita anche a me

Offline sando

  • Post: 44
Re: Barra di Google con FF4
« Risposta #2 il: 25 Marzo 2011 11:03:22 »
Ho rimesso la 3.6.15 che fortunatamente mi ero salvato, ALMENO QUELLA FUNZIONA IN TUTTO!

Una domanda agli sviluppatori: della 4 avete fatto beta su beta, RC ecc... ma a chi l'avete fatta testare? Allo zio Bongo che sta giù nella foresta del Congo?

Come per i giochi è mia impresione che i tester più che testare i programmi ci giochino e li usino in anteprima e basta (basta vedere le patch che escono).

Lo sapevate benissimo che molti usano la barra di Google ma non vi siete manco degnati di testarla, e non dite che l'avete fatto perchè non è vero!

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: Barra di Google con FF4
« Risposta #3 il: 25 Marzo 2011 11:05:12 »
a) Qui di sviluppatori non ne trovi, trovi volontari che si stanno facendo il mazzo per rispondere (gratuitamente) ad altre persone con problemi in questi giorni.

b) Forse ti sfugge che il problema doveva verificarlo lo sviluppatore dell'estensione (o gli utenti che a loro volta dovevano segnalarlo allo sviluppatore). Chi sviluppa quell'estensione? Mozilla?

Offline sando

  • Post: 44
Re: Barra di Google con FF4
« Risposta #4 il: 25 Marzo 2011 12:46:28 »
Certo che se i vostri pseudo tester non segnalano il problema come fanno quelli di Goggle a saperlo?

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Barra di Google con FF4
« Risposta #5 il: 25 Marzo 2011 12:55:28 »
sando: ma chi sono i "nostri" pseudo tester? Sta a vedere che ora è colpa nostra? Li dobbiamo mandare a Gaeta se non fanno le segnalazioni?

Vogliamo anche discutere in maniera civile sui problemi che state riscontrando nel passaggio alla versione 4, ma per favore siamo seri.

Cordialità.

Offline RNicoletto

  • Post: 2209
    • MondoWin
Re: Barra di Google con FF4
« Risposta #6 il: 25 Marzo 2011 14:15:53 »
A parte che gli "pseudo tester" :roll: siamo noi stessi, ma noi tendiamo a testare Firefox e basta. Al massimo verifichiamo la compatibilità delle estensioni che interessano a noi o pensi che il team Mozilla possa testare le centinaia di migliaia di add-on disponibili?? :?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.