Autore Topic: E' necessario riavviare per completare...  (Letto 650 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bimond

  • Post: 1
E' necessario riavviare per completare...
« il: 28 Marzo 2011 05:55:58 »
Ciao a tutti. Mai avuto problemi con Mozilla. Ho scaricato ed installato la beta della 4.0 e lì qualche problema ho iniziato ad averlo: ogni tanto, quando l'aprivo, mi appariva il messaggio "Occorre riavviare il computer per completare una precedente installazione di Firefox". Il riavvio non portava a nessun risultato. Ho scaricato la versione definitiva 4.0 e, al tentativo di installazione, ho ottenuto il medesimo messaggio. Ho allora disinstallato entrambe le versioni che avevo e riprovato: stessa cosa. Ora sto utilizzando Chrome. Nessuna speranza di poter nuovamente installare Firefox su questo computer? Grazie

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: E' necessario riavviare per completare...
« Risposta #1 il: 28 Marzo 2011 13:41:51 »
Beh, se provi una beta, è normale avere qualche piccolo inconveniente (specie se riutilizzi il profilo d una versione preceente ^^)

Fai un backup del tuo profilo (leggi le nostre faq al riguardo) da cui recupererai poi i segnalibri e gli altri dati essenziali.

Poi, cancella il vecchio profilo completamente e prova ad avviare firefox.

La situazione migliora?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.