Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Firefox non ne vuole proprio più sapere...  (Letto 967 volte)

Offline lucilla78

Firefox non ne vuole proprio più sapere...
« il: 11 Marzo 2011 16:48:34 »
Buongiorno a tutto il forum!
Chiedo supporto perchè non ho trovato nulla, nè qui nè online...
mercoledì pomeriggio ho installato un aggiornamento, mi pare di Adobe, non ci ho fatto molto caso, ho poi continuato per un pò a navigare (uso firefox 3.6) poi chiuso e spento il pc. Ieri pomeriggio, al riavvio, firefox non parte più, mentre IE funziona tranquillamente.
Il messaggio è:
"Connessione non riuscita    
Firefox non può stabilire una connessione con il server it.yahoo.com.

*   Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.

*   Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.

*   Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web."

Con qualsiasi sito si tenti di aprire il messaggio è sempre lo stesso. Non ho antivirus (pc nuovo di mio papà, lui non si connette, me lo ha prestato per fare delle cose con foto e video) ho Windows 7, ho disinstallato e reinstallato firefox... cosa posso fare? Aiutatemi perchè io con IE proprio non mi trovo...  :fx:

Grazie
« Ultima modifica: 11 Marzo 2011 16:55:23 da jooliaan »

Offline RNicoletto

• MondoWin
Re: Firefox non ne vuole proprio più sapere...
« Risposta #1 il: 15 Marzo 2011 11:00:01 »
Probabilmente hai aggiornato Flash Player e non prestando attenzione :roll: non ti sei accorta che tale aggiornamento ti ha installato anche la Yahoo! Toolbar.

Avvia Firefox in modalità provvisoria e disinstalla la Toolbar dai Componenti Aggiuntivi.

Offline YnGWiE

Re: Firefox non ne vuole proprio più sapere...
« Risposta #2 il: 17 Marzo 2011 13:48:35 »
prova anche a controllare che non hai attiva la modalità "non in linea"

apri firefox e dal menu "file" cerca la voce "Lavora non in linea" e se c'è la spunta al suo fianco
basta che ci clicchi sopra si leva e poi prova a navigare