Sto leggendo in rete che dopo l'ultimo aggiornamento di Flash Player, moltissimi hanno problemi, ma solo su YouTube.
Ecco il mio:
http://img195.imageshack.us/i/76987831.jpg/Grafica sgranata se si guarda il video sulla finestra normale, grafica ok se lo si guarda attraverso un popup.
Ho provato anche con Firefox in Safe Mode, nulla da fare.
Ho provato cancellando i cookie e tutto il resto, nulla.
Ho provato con una installazione pulita di Flash Player, idem, nulla di nulla.
Ergo non è un problema di Firefox.
Edit: aggiungo che lo stesso video, se postato esternamente (ad esempio Facebook), non ha nessun problema.
E ancora problemi per altri utenti: schermate colorate al posto dei video, crash del browser, solo audio senza video, audio normale ma video che parte in ritardo.
Che casino!!!
Vi linko la pagina dove potrete testare il vostro Flash Player, e scoprire quale versione avete sul vostro pc:
http://www.adobe.com/software/flash/about/L'ultima versione ufficiale (quindi quella incriminata per i problemi su YouTube) è la 10,2,152,32