Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: FEEDBACK in Firefox 4.0rc  (Letto 2255 volte)

Offline antonioricossa

• C I N E U R A N I A F T P - Hosting FTP per lo Spettacolo
FEEDBACK in Firefox 4.0rc
« il: 10 Marzo 2011 22:00:08 »
Da giorni non trovavo più il tasto di feedback dopo aver aggiornato firefox alla 4.0b13pre.  :(

E' finito nel menu cosi scorporato:   :wink:   :roll:    
  • In strumenti trovate Teste pilot, ovvero il menu degli studi
  • In aiuto trovate invia feedback

Firefox 4rc Feedback

Antonio Ricossa  :fx:  :fx:
« Ultima modifica: 10 Marzo 2011 22:03:57 da antonioricossa »

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
Re: FEEDBACK in Firefox 4.0rc
« Risposta #1 il: 11 Marzo 2011 07:03:02 »
  • In strumenti trovate Teste pilot, ovvero il menu degli studi

Non è assolutamente vero:

• In aiuto trovate invia feedback

Non è assolutamente la stessa  cosa.

antonioricossa: te lo dico in via amichevole e personale, mi sono abbastanza stancato di leggere queste tue estemporanee uscite che anziché essere di una qualsivoglia utilità, portano solo confusione a chi le legge.
Sempre in via amichevole e personale ti avviso per l'ultima volta: i 30 giorni li hai già provati, se vai avanti così avrai il "piacere" di provare anche il vita natural durante.

Ad ogni modo, se vuoi capire sul serio che fine ha fatto (e perché) Test Pilot, leggi questa discussione http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=49221.0
Se prima di scrivere, ti fossi anche solo "guardato in giro", avresti evitato di pubblicare il tuo post e di prenderti la "seconda ammonizione".
Do not forget: Three Strikes and You're Out
« Ultima modifica: 11 Marzo 2011 07:10:40 da jooliaan »

Offline antonioricossa

« Risposta #2 il: 11 Marzo 2011 19:40:40 »
Jooliaan ti chiedo scusa, in un altro caso porro la questione come quesito per capire se il comportamento della mia versione di Firefox sia più o meno corretto e per avere risposte in merito.

Ti vorrei allegare le immagini della mia versione di Firefox ma non ho capito come fare per inserirle, vorrei capire perché a me appare ciò che avevo nel tasto feedback, che da quello che ho capito è normale che non ci sia più.

Aggiungo, ho visto tra i componenti aggiuntivi che ho Test Pilot 1.1, può essere che ha me rimanga perché c'è installata l'estensione?

Ancora scusa...

Antonio Ricossa    :fx:   :fx:

Offline antonioricossa

« Risposta #3 il: 12 Marzo 2011 18:19:34 »
Ecco l'immagine della mia versione di Firefox dove appare Test PIlot in Strumenti, se accedo li trovo la finestra degli studi uguale a prima:

Uploaded with ImageShack.us

Antonio Ricossa  :fx:  :fx:

Offline antonioricossa

« Risposta #4 il: 13 Marzo 2011 15:16:07 »
Mi rispondo a tutto l'equivoco:   :oops:

Non avendo l'avvio in modalità provvisoria, e non so se ciò sia corretto nelle versioni beta e rc, ma penso di si, ho creato un nuovo profilo oltre ai tre profili che ho già e continuo a copiare.

Nel profilo nuovo non esiste installato nella versione FIREFOX 4.0rc1 il componente aggiuntivo Test pilot che può essere istallato a parte da questo link:
Mozilla labs.

In Aiuto rimane disponibile Invia Feedback dove si chiede una votazione delle varie caratteristiche di Firefox rc.
Ecco il link al quale si accede da aiuto/inviafeedback:
Invia commenti e suggerimenti

CHIEDO UFFICIALMENTE SCUSA ALLO STAFF DI MOZILLA ITALIA PER LA MIA SEGNALAZIONE SCORRETTA.   :oops:

Antonio Ricossa   :fx:   :fx:
« Ultima modifica: 13 Marzo 2011 15:22:53 da antonioricossa »