Autore Topic: Firefox non riesce a contattare il server www.XY  (Letto 11395 volte)

Offline ilmio81

Re: Firefox non riesce a contattare il server www.XY
« Risposta #15 il: 06 Marzo 2011 17:22:01 »
signori non me ne vogliate a male, ma il problema è un altro, ma andiamo con ordine.
Il problema si presenta sul computer di mio fratello che mi ha detto di questo errore, mentre quando poi l'ho visto io in realtà il bannerino che si presenta è:   Il server www . [ xy] . com sta impiegando troppo tempo a risponderei...forse è dovuto al fatto che, l'ultima volta che è andato su quel sito, non si è aperta la pagina e mozilla la sta ancora cercando di caricare sebbene poi, dalla stessa pagina ha aperto un altro sito ? grazie e scusate
« Ultima modifica: 06 Marzo 2011 20:20:56 da ilmio81 »

Offline ilmio81

« Risposta #16 il: 07 Marzo 2011 21:29:26 »
nessuno sa dirmi qualcosa a riguardo?

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
« Risposta #17 il: 08 Marzo 2011 11:48:30 »
Io resto in attesa delle info che ti avevo chiesto, senza quelle non riesco a comprendere bene il prolema.
Se hai impostato FF per aprire l'ultima pagina della sessione precedente, modifica la home page nelle opzioni generali di FF.
Ciao

Offline ilmio81

« Risposta #18 il: 09 Marzo 2011 13:47:22 »
problema risolto ( almeno per ora  :lol:) ... era come temevo: mio fratello quando non si apriva quella pagina poi, ovviamente ne apriva un'altra, ma comunque FF continuava a caricarla; il problema l'ho risolto tentando ogni 2 minuti di ricaricare la pagina e aprendone altre su altre schede.....grazie a tutti per l'aiuto