Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: fast dial non visualizzo immagini nelle miniature  (Letto 1808 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline missdidi

  • Post: 6
fast dial non visualizzo immagini nelle miniature
« il: 15 Febbraio 2011 21:55:06 »
Ciao a tutti, da qualche giorno ho un problema con fast dial che uso da anni e non ho mai avuto problemi.
Non visualizzo piu' nessuna immagine nelle miniature , vedo solo un foglio strappato. Ho provato ad andare in Segnalibri/   organizza segnalibri / importa e salva ed ho salvato alla data meno recente, ma, niete . Il problema persiste.. Qualcuno puo' darmi una mano??
Grazie anticipatamente

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9093
Re: fast dial non visualizzo immagini nelle miniature
« Risposta #1 il: 24 Febbraio 2011 16:45:22 »
Sono le 9 immagini di una scheda di fast dial ad essere prive di immagini? Manca solo l'immagine o manca anche il relativo segnalibro?
Se apri il menu segnalibri devi avere una cartella chiamata "Fast Dial", c'è?
Se questa cartella manca per tentare di ripristinarla l'opzione da scegliere non è Salva ma Ripristina.


Offline missdidi

  • Post: 6
Re: fast dial non visualizzo immagini nelle miniature
« Risposta #2 il: 01 Marzo 2011 15:52:45 »
Ciao grazie per aver risposto
Allora non visualizzo le immagini nelle schede, mentre  il relativo segnalibro è esatto..(per intenderci se ci clicco sopra il collegamento è esatto. )
In segnelibri la cartella Fast Dial c'è.
 :?

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9093
Re: fast dial non visualizzo immagini nelle miniature
« Risposta #3 il: 01 Marzo 2011 16:36:09 »
Hai i segnalibri, fanne subito un backup se non lo hai già fatto.

Questa prova l'hai fatta? Vai in una scheda di Fast Dial dove non appaiono le miniature clic con il tasto destro e scegli l'opzione Refresh, se i segnalibri funzionano dovrebbe ricrearti le miniature.


Offline missdidi

  • Post: 6