Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Da Ora in Avanti esegui questa azione per tutti i file di questo tipo  (Letto 3464 volte)

Offline Playerste

Non capisco perchè quando scarico un file (solamente con quelli di guitar pro, da quanto ho notato) io spunto la casellina "Da Ora in Avanti esegui questa azione per tutti i file di questo tipo" e faccio apri con.. l'apposito programma
La volta dopo che apro un altro file oppure sempre lo stesso mi riappare la finestra di salvataggio con salva, apri con e la casellina "Da Ora in Avanti esegui questa azione per tutti i file di questo tipo" già spuntata!!!
Ho provato a guardare in Opzioni e Applicazioni ed è tutto settato correttamente, ho provato anche a reinstallare Firefox, ma niente....
Cosa Posso Fare?????
Ringrazio per ogni suggerimento!!

Offline Playerste

Sono Riuscito a risolvere questo Bug tramite il seguente Addons :

https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/do-this-automatically-modif/

Ma penso che ci siano anche altri modi...

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Ciao Playerste, ho visto in ritardo la discussione ma intervengo comunque.
In realtà l'impostazione dovrebbe salvarsi automaticamente, il file che va a modificare è il mimetypes.rdf che si trova all'interno della cartella del tuo profilo (%appdata%\Mozilla\Firefox\Profiles\TUOPROFILO\). Aprendo il file con un editor di testo (va bene anche Wordpad o Notepad) noterai che per ciascun paragrafo viene dichiarata l'estensione scelta e il programma da utilizzare per eseguire una determinata azione. La domanda è semplice: esiste qualcosa che faccia riferimento ai file che vai a scaricare?

Sulla base di quello che tu dici mi sembra proprio di no. Mi sbaglio?