Sul mio firefox ho impostato dalle opzioni generali che nella barra degli indirizzi vengano visualizzati suggerimenti sia dai segnalibri che dalla cronologia.
Oggi però è successo un fatto strano. Da qualche giorno avevo cancellato la cronologia, e oggi avevo la necessità di visitare un sito di cui ricordavo solo una parola. L'ho digitata e il sito mi è comparso subito, in quanto era salvato nei segnalibri (non me lo ricordavo che l'avevo li), e fin qui tutto bene. Però con quella parola mi ha trovato altri siti, addirittura un sito che avevo visitato mesi fa, con il link diretto a una discussione del forum di quel sito.
Faccio un esempio fittizio: mettiamo che cerco il forum di mozilla, nella barra degli indirizzi digito mozzilla, e da li avrò tutta una serie di opzioni (mozzilla.it, mozillaitalia.org, forum.mozillaitalia.org, ecc). Poi però è come se mi comparisse un sito che non c'entra niente, un ipotetico mozillarredamenti.it/forum, che magari ho visitato un mese prima e che non c'è nei segnalibri.
Com'è possibile che succeda, pur avendo cancellato anche tutta la cronologia (dalle opzioni)?
Grazie.