Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Problema inserimento nuovi documenti MSWord su portale MSSharepoint2010  (Letto 850 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline govvilla

  • Post: 6
Buon giorno a tutti, avrei necessità di verificare se esiste un estensione che mi abiliti l'inserimento di nuovi documenti MSWord all'interno di un portale Sharepoint2010 utilizzando come browser Firefox.

Quando provo ad inserire un documento nuovo all'interno del portale mi esce questo errore

'Per la creazione di un nuovo documento sono necessari un'applicazione compatibile con Microsoft SharePoint Foundation e un Web browser. Per aggiungere un documento alla raccolta documenti, fare clic sul pulsante 'Carica documento'.'

Ovviamente se faccio la stessa cosa utilizzando Explorer 8 creo il documento correttamente. Ho però deciso di utilizzare firefox perchè ho enormi vantaggi in termini di tempo quando carico alcune pagine del portale.

Grazie in anticipo a tutti

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
SP 2010 è compatibile al 100% solo con IE. Firefox e gli altri browser possono usufruire solo di funzionalità limitate. Non ci sono estensioni che tengano purtroppo.
Rumors però dicono che la prossima versione di SP sarà al 100% compatibile con tutti i moderni browser.
Per il momento perciò dovrai continuare a usare IE per l'inserimento di nuovi file.

Ciao :)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.