Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: blocco firefox in download  (Letto 5197 volte)

Offline Aglo17

Re: blocco firefox in download
« Risposta #15 il: 21 Gennaio 2008 14:16:09 »
si dovrei, l'account utente come amministratore, non so devo verificare altro, la partizione D non ha vincoli di protezioni, come faccio a verificare se è cambiato qualcosa ?

Offline Aglo17

« Risposta #16 il: 21 Gennaio 2008 14:26:29 »
CMQ   il file system della partizione D è  NTFS non ho mai configurato protezioni  autorizzazioni per i file e le cartelle cmq questa sera faccio un controllo, ho sempre usata firefox senza problemi recentemente la partizione d è stata riformattata e ricaricato windows xp home riaggiornando il sp2, ho scaricato firefox2 ultima versione e rinstallato per un pò tutto ok da una settimana si è verificato il problema, ho installato solo il firewall Z.A. che disattivandolo non cambia niente, mi manca disinstallare Z.A e provare.

Offline Godai71

• Moderatore
    • The Walking Shadow
« Risposta #17 il: 21 Gennaio 2008 21:13:15 »
Ho fatto un paio di prove.
Non riscontro il problema che angustia Aglo17

@Aglo17: Hai le stesse mie versioni?
Avast 4.7.1098 (Xtreme Toolikt 1.9.4.0 - Activeskin  4.2.7.3)

ZoneAlarm Pro version:7.0.462.000 (TrueVector version:7.0.462.000 - Driver version:7.0.462.000
 - Anti-spyware engine version:5.0.189.0 - Anti-spyware signature DAT file version:01.200801.319)

Offline Aglo17

« Risposta #18 il: 22 Gennaio 2008 08:30:20 »
ho disinstallato ZA avast disattivato, niente il problema rimane, volevo verificare se la partizione fosse protetta ma (file system NTFS) ma nella proprietà non mi visulizza protezione, (esplora risorse, disco D, proprietà) io sapevo che la finestra protezione  in windows XP non appare se il file system e di tipo FAT, qualcuno sa dirmi come verificare se la partizione D e libera da qualsiasi blocco?

Offline Almotasim

« Risposta #19 il: 22 Gennaio 2008 10:00:20 »
nella proprietà non mi visulizza protezione

E la tab Condivisione? Ce l'hai? Prova a vedere lì.

Offline Aglo17

« Risposta #20 il: 22 Gennaio 2008 15:32:35 »
no nella tab condivisione non appare.

Offline Almotasim

« Risposta #21 il: 22 Gennaio 2008 17:48:56 »
no nella tab condivisione non appare.

E la tab Gestione quote?

Inoltre, nella partizione D dove tenti di scaricare i file con FF, hai indicato una cartella specifica?
Hai controllato (tasto destro sulla suddetta cartella -> Proprietà -> Generale) che le voci della sezione Attributi (in fondo alla scheda) non siano spuntate?

Offline Aglo17

« Risposta #22 il: 22 Gennaio 2008 19:16:09 »
quote disco disabilitate, tento di scaricare in diverse cartelle, tutte libere, non ho provato a configurare la partizione del disco in condivisione, quando rientro a casa questa sera ci provo per verificarne l'esito.
cmq ragazzi vi rigrazzio per la vs pazienza, accidenti mi pesa questa storia.
cmq grazie ancora per la vs collaborazione

Offline Aglo17

« Risposta #23 il: 26 Gennaio 2008 20:54:23 »
Ciao ragazzi, ho risolto il problema, almeno così sembra che funziona il download sulla partizione D

ho disinstallato ZA, , pulito bene tutto il registro, con CCleaner, e adesso funziona .....
Secondo Voi ZA ha  problemi con Firefox?

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
« Risposta #24 il: 26 Gennaio 2008 21:03:12 »
Dipende. Io ho tenuto la versione di sei mesi fa, ed è andato tutto liscio fino a quando ho deciso di provare Comodo Firewall su consiglio di un amico.

Un altro mio amico, che lo lasciava aggiornare in automatico, si è ritrovato con problemi del genere.

Comunque, se usate Avast con Za, disattivate la protezione degli account ebay di ZA, e il network shield e il web shield di avast.

O provate comodo: cercate la versione vecchia, la 2.4.xx, l'ultima fa tre milioni di cose, mi sembra troppo direzionata verso la fine degli ultimi zonealarm...

Ma fare un firewall che faccia solo il firewall, e un antivirus che faccia solo l'antivirus?

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #25 il: 27 Gennaio 2008 17:57:21 »
Secondo Voi ZA ha  problemi con Firefox?
Guarda, tutto quello che è capitato a Sokak è accaduto anche a me.
Quindi quoto alla grande il suo pensiero, che è pure il mio... è come se il post precedente lo avessi scritto tutto io!

OT: comincio a preoccuparmi.... che Underpass mi preceda nei miei pensieri va bene... che cecca mi preceda al volo lo accetto.... ma mo' pure Sokak inizia ad anticiparmi.... il firewall del mio cervello deve avere qualche porta aperta...
« Ultima modifica: 27 Gennaio 2008 18:08:49 da miki64 »

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
« Risposta #26 il: 28 Gennaio 2008 13:58:47 »
[Miki è aperto sulla porta neurale 245043434.6, 44450501523539.5 e 33396786121.6 (quelle preposte al passaggio del buffer dati in uscita di scrittura, parola e pensiero).

Non appena riesco a craccare la 5432121098.8, che è il buffer principale del pensiero induttivo/deduttivo (passaggio tra il core di induzione/deduzione da e verso le periferiche esterne), riusciremo a farlo cantare e ballare come meglio crediamo (con un bell'attacco Man in the Middle)...