Autore Topic: Greasemonkey, pannello Script non funzionante  (Letto 923 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline glicoz~

  • Post: 61
Greasemonkey, pannello Script non funzionante
« il: 05 Febbraio 2011 01:07:50 »
Salve a tutti :D
Ormai è da quasi un mese che è uscito l'ultimo aggiornamento a Greasemonkey, e sul mio firefox stabile (3.6 versione stabile, non ho provato su FF4beta11) il nuovo pannello inserito nella finestra degli add-on non funziona, non segna ne gli script installati prima dell'aggiormanto, ne quelli istallati dopo, rendendo di fatto impossibile la disinstallazione, la gestione o la modifica degli script. :?

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9093
Re: Greasemonkey, pannello Script non funzionante
« Risposta #1 il: 05 Febbraio 2011 12:25:59 »
La versione 0.9.0 di Greasemonkey uscita un mesetto fa aveva diversi problemi ed ha scontentato molti.
Successivamente è uscita, il 24 gennaio, la versione 0.9.1 che ha risolto diversi bug ma l'impressione è che necessiti ancora di aggiustamenti.

Offline DerAngEd_HeRmiT

  • Post: 191
Re: Greasemonkey, pannello Script non funzionante
« Risposta #2 il: 05 Febbraio 2011 12:54:08 »
Salve a tutti :D
Ormai è da quasi un mese che è uscito l'ultimo aggiornamento a Greasemonkey, e sul mio firefox stabile (3.6 versione stabile, non ho provato su FF4beta11) il nuovo pannello inserito nella finestra degli add-on non funziona, non segna ne gli script installati prima dell'aggiormanto, ne quelli istallati dopo, rendendo di fatto impossibile la disinstallazione, la gestione o la modifica degli script. :?

idem sul portatile con ff 3.6.13 e winxp
Ti consiglio di tornare alla 0.8
e fare come consigliato qui
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=22697.0

Offline glicoz~

  • Post: 61
Re: Greasemonkey, pannello Script non funzionante
« Risposta #3 il: 05 Febbraio 2011 17:25:46 »
La versione 0.9.0 di Greasemonkey uscita un mesetto fa aveva diversi problemi ed ha scontentato molti.
Successivamente è uscita, il 24 gennaio, la versione 0.9.1 che ha risolto diversi bug ma l'impressione è che necessiti ancora di aggiustamenti.

Si, adesso infatti utilizzo la 0.9.1 e quel bug è comunque presente, pensavo fosse un problema mio, ma a quanto pare...
Mi sa che dovrò aspettare FF4, nella beta funziona alla perfezione...


idem sul portatile con ff 3.6.13 e winxp
Ti consiglio di tornare alla 0.8
e fare come consigliato qui
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=22697.0

Grazie per la segnalazione, mi metto a smanettare subito ;)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.