Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: non posso entrare in una pagina in particolare, beruby.com e in yahoo mail  (Letto 1248 volte)

Offline sikelgaita

Ciao, mi potete aiutare? Ho due problemi con firefox. Il primo e' che quando cerco di entrare in una pagina in particolare, www.beruby.com, non riesco a selezionare la opzione Entrar per accedere. E il secondo e' che non riesco ad entrare in YahooMail. Mi appaiono opzioni come cancellare cookies e cache, ma non funziona. Suggerimenti? Grazie

Offline Iceberg

• Moderatore
Dovresti fornire maggiori informazioni a chi cercherà di aiutarti.

Prima di richiedere assistenza:
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.0

In particolare:
Codice: [Seleziona]
* Sistema Operativo in uso con eventuali Service Pack installati
* Software di protezione antivirus e firewall installati (se presenti)
* Versione di Firefox in uso con relativi componenti aggiuntivi (estensioni/temi) installati in seguito.

Offline lucasali

• Moderatore
perché postare nella sezione "Kompozer - NVU" :?

Offline sikelgaita

scusate, ma non sono pratica!
Allora, le uniche due pagine con cui ho problemi sono www.beruby.es e www.yahoomail.com
In beruby mi apre la pagina pero' poi non riesco ad accedere con username e password. In internet explorer funziona. Per quanto riguarda yahoo mail, entro con i miei dati e mi esce una schermata in cui mi suggerisce di cancellare cookies e cache, pero' nessun altro suggerimento importante. Ho scritto anche a loro, magari il problema non e' di firefox. Sul computer ho installato windows xp, e la versione di firefox e' la 3.6.13
Spero la spiegazione vada bene :)
Grazie

Offline Iceberg

• Moderatore
Provare ad accedere dopo aver avviato Firefox in modalità provvisoria.

http://support.mozilla.com/it/kb/Modalit%C3%A0+provvisoria?s=modalit%E0+provvisoria&as=s

Fai continua in modalità provvisoria senza selezionare nessuna delle opzioni proposte.