Autore Topic: Dove sono i file temporanei in Firefox ?  (Letto 16070 volte)

Offline Giampi65

Dove sono i file temporanei in Firefox ?
« il: 07 Febbraio 2011 12:59:54 »
Browser Firefox su Win 7 64bit.
Se su un sito dove si possono scaricare foto ma manca il file zip diventa una paranoia ma se almeno ha lo slideshow lo si fa partire poi ( in Internet explorer ) si va nella cartella file temporenei e ti trovi tutte le foto.
Ho un sito che si apre solo con Firefox e vorrei sapere se esiste anche qua questa utile funzione.
Grazie.

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
Re: Dove sono i file temporanei in Firefox ?
« Risposta #1 il: 07 Febbraio 2011 14:55:42 »
Esistono estensioni che possono aiutarti a scaricare file dai siti, non le uso, ma credo che potresti provare DownThemAll o FlashGot (che ho usato in passato), entrambe  danno la possibilità di scaricare più file in un sol colpo.

Non è un software by Mozilla, ma per accedere velocemente alla cache di FF puoi usare questo:
http://www.nirsoft.net/utils/mozilla_cache_viewer.html

« Ultima modifica: 07 Febbraio 2011 15:03:16 da gialloporpora »

Offline aramis

Re: Dove sono i file temporanei in Firefox ?
« Risposta #2 il: 08 Febbraio 2011 15:31:52 »
Browser Firefox su Win 7 64bit.
Se su un sito dove si possono scaricare foto ma manca il file zip diventa una paranoia ma se almeno ha lo slideshow lo si fa partire poi ( in Internet explorer ) si va nella cartella file temporenei e ti trovi tutte le foto.
Ho un sito che si apre solo con Firefox e vorrei sapere se esiste anche qua questa utile funzione.
Grazie.

"C:\Documents and Settings\Utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\yexza4xn.aramis\Cache"
Questo e' nel mio pc con WXP HE SP3 il percorso del mio profilo e dentro la cartella cache puoi trovare cio' che cerchi.
Un saluto.
Aramis