Ho difficoltà con il mio sito home-banking, regolarmente aggiunto tra le eccezioni di blocco pop-up.
Quando, per una determinata operazione, è necessario stampare, il sito web tenta di aprire una finestra pop-up dal quale viene offerta la possibilità di procedere con la stampa, ma l'apertura viene impedita.
A questo indirizzo
http://support.mozilla.com/it/kb/Controllare%20le%20finestre%20pop-up è riportata la soluzione di cui riporto uno stralcio, che tuttavia non funziona poiché l'indirizzo
esatto della finestra pop-up della pagina di stampa, cambia di volta in volta.
Mi pare di aver capito che l'unica soluzione è quella di disabilitare temporaneamente, il blocco di tutti i pop-up, dal menuù "Modifica > Preferenze". E' così, o c'è una alternativa ?
Pongo la questione, perché un browser concorrente, una volta impostato l'indirizzo "matrice" di un sito da non bloccare, consente l'apertura delle finestre pop-up discendenti a cascata dall'indirizzo "matrice".
Cordiali saluti.
Il blocco delle finestre pop-up potrebbe interferire con alcuni siti web: determinati siti web, compresi alcuni siti di home banking, utilizzano a volte le finestre pop-up per consentire l'accesso a funzionalità importanti. Bloccando tutte le finestre pop-up queste funzionalità potrebbero risultare disattivate. Per permettere a questi siti di aprire finestre pop-up pur continuando a bloccare tutti gli altri, è possibile aggiungere specifici indirizzi alla lista dei siti web autorizzati.