Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: pagine trasparenti  (Letto 1583 volte)

Offline belforti5

pagine trasparenti
« il: 17 Gennaio 2011 21:08:09 »
 :fx: sera a tutti, ho un problema. da questa sera quando apro firefox e vado su internet mi si presentano le pagine trasparenti, come faccio? giusto per capirci, sto navigando con internet ex...rer, grazie a chi mi aiuta. beppe.

Offline Iceberg

• Moderatore
Re: pagine trasparenti
« Risposta #1 il: 17 Gennaio 2011 22:46:06 »
Ciao!

Dovresti fornire maggiori informazioni:

Codice: [Seleziona]
* Sistema Operativo in uso con eventuali Service Pack installati
* Software di protezione antivirus e firewall installati (se presenti)
* Versione di Firefox in uso con relativi componenti aggiuntivi (estensioni/temi) installati in seguito.

Puoi provare se avviando Firefox in modalità provvisoria il problema si presenta?

http://support.mozilla.com/it/kb/Modalit%C3%A0%20provvisoria?s=provvisoria&as=s

Fai continua in modalità provvisoria senza selezionare nessuna delle opzioni proposte.

Offline belforti5

« Risposta #2 il: 17 Gennaio 2011 23:01:01 »
Ciao!

Dovresti fornire maggiori informazioni:

Codice: [Seleziona]
* Sistema Operativo in uso con eventuali Service Pack installati
* Software di protezione antivirus e firewall installati (se presenti)
* Versione di Firefox in uso con relativi componenti aggiuntivi (estensioni/temi) installati in seguito.

Puoi provare se avviando Firefox in modalità provvisoria il problema si presenta?

Fai continua in modalità provvisoria senza selezionare nessuna delle opzioni proposte.
OS windows XP prof.
antivirus avast e firewall windows
versione firefox ultima con relativi aggiornamenti
per il resto sono un po' ignorante, grazie

Offline Iceberg

• Moderatore
« Risposta #3 il: 17 Gennaio 2011 23:14:13 »
Un passo per volta, stabiliamo per prima cosa se il problema lo causa un componente aggiuntivo, avviando in modalità provvisoria tutti i componenti aggiuntivi vengono temporaneamente disattivati.

Trovi tutte le informazioni su come avviare Firefox in modalità provvisoria in questa pagina della guida:

Offline belforti5

« Risposta #4 il: 18 Gennaio 2011 19:49:21 »
Un passo per volta, stabiliamo per prima cosa se il problema lo causa un componente aggiuntivo, avviando in modalità provvisoria tutti i componenti aggiuntivi vengono temporaneamente disattivati.

Trovi tutte le informazioni su come avviare Firefox in modalità provvisoria in questa pagina della guida:

Scusa se ti rispondo solo adesso. ho già provato la modalità provvisoria, ma tutto è rimasto come prima. Il "guaio" è succeso quando inavvertitamente ( :oops: )ho "toccato" una combinazione di tasti, tipo Ctrl e qualcos'altro e da allora il patatrac. grazie per le future risposte.

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
« Risposta #5 il: 18 Gennaio 2011 19:58:56 »
Uhm

Ma per pagine trasparenti, intendi che vedi il desktop attraverso Firefox? Tutta la finestra, non solo l'area della pagina web?

Hai per caso qualcuno di quei programmini che fanno diventare windows Xp simile a vista come aspetto grafico?

Offline belforti5

« Risposta #6 il: 18 Gennaio 2011 20:10:07 »
più o meno si perchè

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
« Risposta #7 il: 18 Gennaio 2011 20:11:39 »
Più o meno significa

intendi che vedi il desktop attraverso Firefox? Tutta la finestra, non solo l'area della pagina web?

oppure

Hai per caso qualcuno di quei programmini che fanno diventare windows Xp simile a vista come aspetto grafico?

oppure

tutte e due le cose assieme?

Offline belforti5

« Risposta #8 il: 18 Gennaio 2011 20:21:42 »
tutte e due le cose, ma non penso che sia un programma, a me lo hanno "venduto" come os

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
« Risposta #9 il: 18 Gennaio 2011 20:25:15 »
Citazione
ho "toccato" una combinazione di tasti, tipo Ctrl e qualcos'altro e da allora il patatrac.

Penso che tu abbia premuto una combinazione di tasti in quei programmini che rendono xp simile a vista (tipo windowblinds, oppure sei su vista, e il forum ti interpreta male)

Offline belforti5

« Risposta #10 il: 18 Gennaio 2011 20:31:49 »
os windows xp prof ice

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
« Risposta #11 il: 18 Gennaio 2011 21:55:23 »
La versione di Xp che usi è una mod.

Essendo una mod, aggiunge features e funzioni non previste dal normale windows xp.

Dovresti rivolgerti al creatore delle mod e chiedergli cosa ha usato per implementare le varie trasparenze nelle finestre di xp, e come :s