Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Visualizzare pagine di un forum in sequenza  (Letto 1487 volte)

Offline lifodor

Visualizzare pagine di un forum in sequenza
« il: 11 Gennaio 2011 09:50:09 »
Esiste un estensione per visualizzare e salvare tutte le pagine di un post in sequenza come se fossero una pagina sola?

In pratica ho la lista di vari profili; circa 20 profili a pagina per un centinaio di pagine.
Vorrei visualizzare tutti questo profili in una sola pagina (in modo da poter usare anche la funzione cerca)
e vorrei salvare la pagina su harddisk.

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
Re: Visualizzare pagine di un forum in sequenza
« Risposta #1 il: 11 Gennaio 2011 14:05:51 »
Pro e contro

Salvare su un'unico file html così tante informazioni penso che renderebbe il rendering della pagina piuttosto duro (ergo, la pagina risultante sarebbe abbastanza grande da far rallentare parecchio il browser)

Scrapbook potrebbe essere  una soluzione.

Permette di archiviare pagine web (lo apri nella sidebar, crei una cartella per raccogliere questi profili, ed archiviare è semplice come trascinare una tab all'interno di quella cartella).

Quindi tu ti collezioni una volta questi profili (penso ci vadano non più di una decina di minuti) e poi puoi effettuare una rapida ricerca all'interno di tutto il testo salvato in Scrapbook.

Oltretutto tra le sue opzioni, c'è anche la possibilità di editare le pagine salvate :)

Nulla ti vieta di reimpastarle o reincollarle come meglio credi :)

Offline lifodor

« Risposta #2 il: 11 Gennaio 2011 20:59:58 »
il problema è che io ho un indice delle pagine stile (un pò come un thread di più pagine)

1 2 3...150

non posso trascinare ogni numero dell'indice e oltretutto l'indice è mostrato parzialmente, cioè i numeri dopo il 3 sono nascosti, bisogna cliccare sul tasto prox pagina.
C'è un modo per salvare tutte le pagine in sequenza?

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
« Risposta #3 il: 12 Gennaio 2011 01:39:30 »
Santa pazienza e san clicca a manina :3 Quante pagine credi che un moderatore legga ogni giorno?

;P

Comunque ci sono queste due estensioni, ma una non va sull'ultimo firefox, mentre l'altra è ancora in fase di sviluppo.