Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Come tradurre le pagine Web  (Letto 1477 volte)

Offline gimart

Come tradurre le pagine Web
« il: 31 Dicembre 2010 19:50:06 »
Innanzitutto, Buon Anno a tutti :). Ho installato da poco Windows 7 ed ho un problema: con XP mi bastava cliccare con il tasto destro sulla pagina da tradurre, mi compariva il comando "translate page" ed era fatta. Ora invece, nonostante sia installato Google translate, non mi riesce più. Cosa debbo fare? Grazie.

Offline RNicoletto

• MondoWin
Re: Come tradurre le pagine Web
« Risposta #1 il: 01 Gennaio 2011 22:39:43 »
Ciao, puoi dirci che versione di Firefox hai installato, quali estensioni e plugin sono presenti sul tuo profilo di Firefox?

Offline gimart

« Risposta #2 il: 02 Gennaio 2011 11:53:00 »
Allora, Firefox v.3.6.13

Estensioni:
Ask, Google Translator for Firefox, Java Console 6.0.18 e 6.0.20, Skype Estension

Plug-in:
Adobe Acrobat, Java Deployement Toolkit, Java Platform, Microsoft Office 2003, Microsoft Windows Media Player, Mozilla Default Plug-in, Shockware Flash, Windows Activation Technologies

Spero di non aver trascurato nulla.

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #3 il: 02 Gennaio 2011 12:04:03 »
Se provi a disattivare le altre estensioni lasciando attiva solo Google Translator for Firefox riscontri lo stesso problema?

Skype extension è un'estensione che ha creato problemi di varia natura molto spesso e a molti utenti.

Offline gimart

« Risposta #4 il: 02 Gennaio 2011 13:51:28 »
Provato a lasciare solo Google Translator, ma non cambia niente. Ma come funziona Google Translator? Se clicco "Strumenti -> Google Translator ......" mi compare solo una finestra per la scelta del linguaggio, poi non succede nulla. In XP bastava cliccare con il tasto destro sulla pagina e compariva il comando di traduzione.

Offline RNicoletto

• MondoWin
« Risposta #5 il: 12 Gennaio 2011 17:26:22 »
Prova a sostituire Google Translator for Firefox con Google Dictionary and Google Translate.