Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: firefox saltano le immagini e il pc non risp + ai comandi  (Letto 765 volte)

Offline la linfa

ciao a tutti nel firefox ho istallato come componente aggiuntivo Cooliris ma dopo qualche minuto che è acceso mi salta tutto sia il firefox e anche tutto ciò che ho axto su explorer le immaggini dello schermo cominciano a sdoppiarsi e saltare di continuo fino a far diventare tutto lo schermo bianco e in fine il pc non risp + hai comandi e lo devo resettare..qualcuno sa spiegarmi come mai??non vorrei che magari dovevo istallare qualche altro componente aggiuntivo e non quello solo..se qualcuno sa darmi un consiglio lo accetto volentieri
dimenticavo come sistema oxativo ho xp

Offline miki64

• Moderatore
Re: firefox saltano le immagini e il pc non risp + ai comandi
« Risposta #1 il: 07 Gennaio 2011 09:58:32 »
In Safe Mode il problema non si ripresenta, vero?
(Nel frattempo,  :cerca: cerco altri casi simili a tuo con quell'estensione... mi pare di ricordare qualche cosa...)

Offline la linfa

« Risposta #2 il: 09 Gennaio 2011 19:48:45 »
ciao grazie 1000 aspetto tue notizie il problema xsiste

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #3 il: 09 Gennaio 2011 21:27:40 »
E se disinstalli Cooliris che cosa succede?

Offline la linfa

« Risposta #4 il: 10 Gennaio 2011 12:07:37 »
ciao quindi quando non c'era cooliris non mi dava problemi xò io lo scaricato da firefox stesso come componente aggiuntivo...a molti amici ho fatto istallare firefox e anche cooliris solo che loro non sapendo i passaggi da fare dentro firefox gli mandavo io il link preso da google e a loro non da nessun tipo di problema infatti volevo provare a disistallarlo e istallarlo di nuovo come faccio fare a loro...volevo chiederti sai se ha bisogno di estenzioni o plugin?? xkè io lo solo istallato come componente aggiuntivo e non ho aggiunto altro
non vorrei che magari preso da google già sia completo di tutto ciò che ha bisogno x funzionare correttamente anche xkè il problema che salta tutto me lo da dopo qualche ora che è axto....
« Ultima modifica: 10 Gennaio 2011 12:09:40 da la linfa »

Offline Iceberg

• Moderatore
« Risposta #5 il: 10 Gennaio 2011 12:59:36 »
Non capisco bene cosa intendi con preso da google.
In ogni caso cooliris prendilo da questa pagina:

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/5579/

E più in generale tutti i componenti aggiuntivi cercali  e prendili dal sito sopra citato ( https://addons.mozilla.org/it/firefox/ ) oppure da http://www.extenzilla.org/ diffida di altre fonti.

Ora come suggerito da miki64 vedi se il problema continua a presentarsi dopo aver disinstallato cooliris.