Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: a quando firefox 4?  (Letto 2008 volte)

Offline orsoit

a quando firefox 4?
« il: 01 Gennaio 2011 14:02:48 »
attualmente ho disinstallato firefox ha molto problemi su windows seven 64 mi si inchiodava perennemente
in piu ha problemi di compatibilita con kaspesky la persone 3.6....

spero che esce presto la versione 4, per reinstallarlo.

attualmente uso chrome e non ho problemi di nessun tipo.

sicuramemte firefox sta arretrando rispetto chrome ...e lo stesso explorer 9 che ho provato e funziona davvero bene ed è a 64bit.

Offline prometeo

• Moderatore
    • https://www.tenutamontescosso.it/
Re: a quando firefox 4?
« Risposta #1 il: 01 Gennaio 2011 17:18:34 »
Personalmente uso FF4 da una delle prime beta sotto Linux (a 64bit come anche il browser) e dalla 6 o 7 sotto Windows7 64 bit senza problema alcuno.
Sono felice che hai trovato ben due browser che ti soddisfano più di FF, quindi perché preoccuparsi della "arretratezza" di FF rispetto a Chrome o IE?
L'importante è che hai lo strumento giusto per fare quello che ti serve: tu ne hai ben due, non sei in pace così?
Kaspersky ha presentato nel tempo una quantità di problemi lunga un chilometro da quando ha smesso di fare solo l'antivirus.
Ciao, Giacomo.

Offline orsoit

« Risposta #2 il: 01 Gennaio 2011 18:58:18 »
onestamente non ho mai provato la versione beta non vorrei poi avere problemi dato che è una beta,
la mia domanda ERA quando uscira la versione definitiva?
per molto anni ho usato firefox e mi sono trovato bene eccetto ma ora a mio parere
si inchiodava troppo spesso, ed era molto lento.

se installo firefox beta poi quando uscira la versione definitiva perdo tutto il mio profilo?

per kaspersky ha i suoi problemi concordo ma rimane forse uno dei migliori come tecnologia , non ho mai avuto problemi di virus
e il supporto in caso di problemi e davvero buono.

« Ultima modifica: 01 Gennaio 2011 19:02:08 da orsoit »

Offline RNicoletto

• MondoWin
« Risposta #3 il: 01 Gennaio 2011 22:36:36 »
La risposta alla tua domanda è: quando sarà pronto. :razz:

Al momento non si hanno date certe di rilascio per Firefox 4; se dovessi fare una previsione dire fine marzo.

P.S. Sto usando le beta di Firefox 4 (beta7 prima,  beta8 adesso) su Windows 7 Home Premium 64-bit e non ho mai riscontrato i problemi di cui parli. C'è da dire che io non uso Kaspersky come antivirus.

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #4 il: 02 Gennaio 2011 09:29:17 »
Senza polemica, orsoit, dal nostro Regolamento:
Citazione
Non aprire nuovi topic per:
 ......
    * chiedere quando verranno rilasciate le nuove versioni dei software;

Sono felice di aspettare se questo significa un browser migliore.
----------------------------------------------------------------------------
Altra cosa - sul filo dell'off topic, ma visto che questo thread si è sviluppato in questa direzione...  - vorrei dire in riguardo a Kaspersky.
Non lo uso e non lo conosco bene, dicono tutti che sia ottimo però se dovessi riepilogare i giudizi di tantissimi nostri utenti mozilliani non lo definirei ottimo o invasivo o pesante, lo definirei paranoico...
Non cambierei di certo il browser solo perché il mio antivirus è paranoico... semmai cambio l'antivirus (anzi, come dice giustamente Prometeo, la suite...).
Dopo tanti anni di AVG su tutti i miei Windows, di Avast su 2 PC che utilizzo frequentemente e una breve parentesi con Antivir ho trovato la pace con una suite free e con un supporto italiano da lodare (pochi moderatori, ma davvero in gamba ed appassionati): Comodo 5.3.
Insomma, prima di provare Chrome o IE9 io proverei per un po' Comodo....  ;)
« Ultima modifica: 02 Gennaio 2011 09:42:37 da miki64 »