Ciao a tutti, sono nuova del forum e mi scuso in anticipo per eventuali mie mancanze nell'inserimento di questo post. Ho utilizzato il motore di ricerca per cercare eventuali post simili al mio che mi aiutassero a risolvere il problema ma apparentemente non ne ho trovati.
Il mio problema è questo: di punto in bianco, da due o tre settimane, Firefox non visualizza/scarica più i file pdf. Appena clicco sul link del file che voglio aprire e scaricare, la scheda aperta diventa nera mentre cerca di caricare il file e poi completamente bianca quando ha finito il caricamento. Anche se aggiorno la scheda il file pdf che cerco di aprire non si apre e con mio sommo dispiacere devo utilizzare Internet Explorer.
Capita anche a voi? Da cosa può dipendere? In questi giorni ho pensato che potesse essere un piccolo bug nell'ultima versione di Firefox (però non sono arrivati nuovi aggiornamenti), ma leggendo un pò in giro mi sono chiesta se anche questo potrebbe essere un problema legato al plug-in di Adobe.
Grazie mille per l'attenzione,
Missdeath