12 Maggio 2025 00:29:34
Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)
la configurazione degli account è intuitiva e automatica,se non ti funziona la configurazione automatica puoi usare quella manuale che è simile a quella di qualunque altro client di postaper configurarlo segui le guide che ti mette a disposizione il tuo provider
Citazione da: lucasali - 18 Novembre 2010 14:35:09la configurazione degli account è intuitiva e automatica,se non ti funziona la configurazione automatica puoi usare quella manuale che è simile a quella di qualunque altro client di postaper configurarlo segui le guide che ti mette a disposizione il tuo providerGrazie per l'aiuto. Dunque so normalmente creare l'account in outlook... che ha sempre funzionato quando ero Alice-dipedente. Passando a Teletu ho reimpostato il server della posa in ingresso e in uscita ...chiaramente per ogni indirizzo di posta elettronica ( p.e. in.virgilio.it out.virgilio.it )....ma non funziona....comunque io agisca mi dice -comando Pass fallito-Mi funziona solo con la posta di Alice ...boh...