Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Mozilla Virgilio e Teletu  (Letto 1614 volte)

Offline steghiso

Mozilla Virgilio e Teletu
« il: 18 Novembre 2010 14:19:49 »
Ciao a tutti. Forse faccio una domanda banale.
Vorrei usare Thunderbird come client di posta per  inviare e ricevere da Alice, Virgilio, Hotmail...... solo che sono cliente TELETU e un mio amico mi ha detto che non si può se non da ogni portale.
E' vero o mi ha preso per il -bottom-? 8)

Se si può mi date una mano a configurare gli account?

Grazie

Offline lucasali

• Moderatore
Re: Mozilla Virgilio e Teletu
« Risposta #1 il: 18 Novembre 2010 14:35:09 »
la configurazione degli account è intuitiva e automatica,
se non ti funziona la configurazione automatica puoi usare quella manuale che è simile a quella di qualunque altro client di posta
per configurarlo segui le guide che ti mette a disposizione il tuo provider

Offline steghiso

« Risposta #2 il: 18 Novembre 2010 14:44:19 »
se non ti funziona la configurazione automatica puoi usare quella manuale che è simile a quella di qualunque altro client di posta
Grazie  per l'aiuto. Dunque so normalmente creare l'account in outlook... che ha sempre funzionato quando ero Alice-dipedente. Passando a Teletu ho reimpostato il server della posa in ingresso e in uscita ...chiaramente per ogni indirizzo di posta elettronica ( p.e.  in.virgilio.it   out.virgilio.it  )....ma non funziona....comunque io agisca mi dice -comando Pass fallito-
Mi funziona solo con la posta di Alice ...boh...
« Ultima modifica: 18 Novembre 2010 14:52:00 da steghiso »

Offline steghiso

« Risposta #3 il: 18 Novembre 2010 16:18:11 »
Grazie  per l'aiuto. Dunque so normalmente creare l'account in outlook... che ha sempre funzionato quando ero Alice-dipedente. Passando a Teletu ho reimpostato il server della posa in ingresso e in uscita ...chiaramente per ogni indirizzo di posta elettronica ( p.e.  in.virgilio.it   out.virgilio.it  )....ma non funziona....comunque io agisca mi dice -comando Pass fallito-
Mi funziona solo con la posta di Alice ...boh...
PERFETTO CE L'HO FATTA  usando Frepops.... adesso devo solo capire come obbligarlo a  scaricare più di 10 messaggi alla volta...sennò finisco nel 2024!