Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Password IWbanking  (Letto 1205 volte)

Offline 67Dade

Password IWbanking
« il: 12 Dicembre 2010 21:42:00 »
Ho un piccolo problema,quando metto la Pasw e utente in questo sito ( vedi foto) ho fatto tante prove solo che ogni 5 mi bloccano tutto e devo aspettare che riaprano.
Ho fatto la stessa cosa con IE e funziona , ho già provato in Safe Mode ma non funziona.
Avete un'idea di cosa può essere?

Username [ Tastiera ]   
**
Password [ Tastiera ]
**
Attenzione!
Nome utente o password errata
Ho provato in tutti i modi , poi ho fatto salvare da Firefox le Pasw , per controllare se era corretta.
S.O. Windows XP SP3  Firefox 3.6.13
Grazie di Tutto Davide
« Ultima modifica: 15 Dicembre 2010 01:42:50 da Sokak »

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
Re: Mettere Pasw
« Risposta #1 il: 12 Dicembre 2010 22:06:14 »
La foto non la vedo...

Quello che descrivi è il normale comportamento di un sito quando sbagli troppe volte la password.

Hai provato ad andare nel menù Strumenti\Opzioni, tab Sicurezza, bottone Password Salvate, cercare il sito che ti dà questo errore nel suo elenco, e cancellare la password?

Offline 67Dade

« Risposta #2 il: 12 Dicembre 2010 22:17:15 »
Scusa ma la foto si era persa http://dl.dropbox.com/u/3172081/IwSmile.t.JPG, il problema che io non sbaglio le Pasw .Ho fatto una prova indiscutibile ho messo
ID e Pasw in Formato TXT poi ho aperto Firefox e IE8 e conteporaneamente ho fatto copia incolla.
Ie8 mi ha dato accesso Firefox errore di accesso ,mi sono rimaste 2 prove avete un'idea?
Davide
« Ultima modifica: 12 Dicembre 2010 23:36:46 da 67Dade »

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
« Risposta #3 il: 13 Dicembre 2010 13:53:55 »
Che estensioni hai installate?

Domanda cretina

Se provi a usare il link "Tastiera" per far comparire la tastiera a schermo, riesci a inserire la password e l'username con quella?

Offline AlexV

• Evolution Club
« Risposta #4 il: 13 Dicembre 2010 14:38:33 »
Sai che ho notato lo stesso problema su un altro sito?

sembrerebbe che FF aggiunga un carattere all'inizio o alla fine della password che si incolla (probabilmente uno spazio).

Hai provato a contare se il numero di asterischi corrisponde al numero caratteri della password?

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
« Risposta #5 il: 13 Dicembre 2010 14:45:06 »
A me a volte succede il contrario, incollando da Firefox in una shell un comando che non sia formattato

Codice: [Seleziona]
in testo semplice
come tra i tag [ code ] di questo forum :)

Offline 67Dade

« Risposta #6 il: 13 Dicembre 2010 22:40:19 »
Ho provato in tutti i modi anche se ogni 5 tentativi devo chiamare l'assistenza per farmi sbloccare la Pasw.
Tasteria ,senza .a mano ecc... Sono costretto ad usare  :fx: :fx:
Ho contato ora i caratteri e ** sono esattamente 13 , l'unica cosa forse può essere l'ultimo carattere che a FF non piace.  **°   :?: :?: :?:
Come ho la possibilità prova a cambiare la Pasw.

Ho provato con altri Pc che hanno FF ma non và.
Ciao Davide

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
Re: Password IWbanking
« Risposta #7 il: 15 Dicembre 2010 01:44:25 »
il carattere ° è assolutamente anomalo nel campo password :/ (ho sempre e solo visto i pallini neri o gli asterischi, io)

Che estensioni hai installate?

Che antivirus/firewall hai?

Conosci qualcun'altro che abbia un account iwbanking, e possa tentare una login da Firefox?

Offline 67Dade

« Risposta #8 il: 15 Dicembre 2010 22:38:16 »
Per il momento non conosco nessuno ma appena mi attivano realmente il conto prova a modificare la Pasw
anche perchè per una prova , l'ho passata ad 1 operatore quindi, non vorrei trovarmi prosciugato.
Estensioni:
Applicazione: Firefox 3.6.13 (20101203075014)
Sistema operativo: WINNT (x86-msvc)

- British English Dictionary 1.19.1
- Dizionario italiano 3.2
- Extension List Dumper 1.14.8
- FoxyProxy Standard 2.22.2
- Garmin Communicator 2.9.2
- Google Toolbar for Firefox 7.1.20100830W
- Java Console 6.0.21
- Java Console 6.0.20
- Java Console 6.0.22
- Java Quick Starter 1.0
- LogMeIn, Inc. Remote Access Plugin 1.0.0.586
- Zotero 2.0.9
 :lol: :lol:

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #9 il: 15 Dicembre 2010 23:09:30 »
Hai detto di aver provato ad avviare Firefox in safe mode, hai provato se creando un nuovo profilo (<-clic) pulito senza alcuna estensione il problema persiste?

Offline 67Dade

« Risposta #10 il: 15 Dicembre 2010 23:18:15 »
Appena posso ci provo ho già fatto questa cosa alcuni mesi fa e co sono anche dei miei post avevo problemi
con Google Maps.
Ciao Davide
 :) :)

Offline 67Dade

« Risposta #11 il: 16 Dicembre 2010 00:17:30 »
Cancellato file prefs.js  non va , con nuovo profilo sono entrato ma prima  mi ha dato un errore che non avevo mai visto "Connessione non affidabile" non è possibile verificare il certificato per motivi sconosciuti.
Ho messo tutto a posto , nelle opzioni sicurezza aggiunto iwsmile riprovo ( errore di accesso) purtroppo ho
finito le prove sono a 5 devo aspettare domani per lo sblocco.
Però abbiamo fatto un passo avanti.

Davide :arrow: :arrow:

Offline 67Dade

« Risposta #12 il: 28 Dicembre 2010 22:29:54 »
Passwords cambiata ,ma non accedo. Ho provato su un  XP virtuale ,con Firefox  e funziona , le versioni sono identiche e anche il resto ( è clonato dal mio), visto che con un nuovo profilo accedo avete un'idea cosa posso provare a fare?
Oppure nel nuovo profilo se si può metto tutto del vecchio ho tante Pasw e tanti collegamenti che se li perdo
sono rovinato.
Davide
 :D :D 

Offline 67Dade

« Risposta #13 il: 28 Dicembre 2010 23:45:23 »
Risolto ho fatto quello che ho detto e sembra che per ora funzioni tutto e non perso niente. :D :D :D
Copiato tutti questi dal vecchio al nuovo:http://support.mozilla.com/it/kb/Recuperare%20dati%20personali%20da%20un%20vecchio%20profilo#w_effettuare-il-backup-del-profilo-corrente

Grazie Ragazzi
Saluti e Buon Anno a Tutti
Davide :fx: :fx: :fx: :fx: :fx: