Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Nascondere un gruppo di segnalibri ?  (Letto 6151 volte)

Offline nottolotto

Nascondere un gruppo di segnalibri ?
« il: 09 Novembre 2010 12:33:08 »
Mi sarebbe necessario poter nascondere "alcuni" segnalibri con un pulsante o combinazione tasti....qualcuno conosce un metodo ?

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Re: Nascondere un gruppo di segnalibri ?
« Risposta #1 il: 09 Novembre 2010 12:56:52 »
Che io sappia non c'è modo. Attendi magari qualche altra risposta.

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
« Risposta #2 il: 09 Novembre 2010 14:05:29 »
Fermo restando che prima di provarla farei una copia di riserva dei segnalibri, casomai dimenticassi la password,

Linkpassword permette di proteggere singoli link, oppure intere cartelle dei segnalibri, con una password.

E ricorda, essendo l'algoritmo di cifratura piuttosto robusto, se perdi la password perdi i segnalibri in questione

Offline nottolotto

« Risposta #3 il: 09 Novembre 2010 17:52:42 »
benissimo grazie lo provo vediamo se nasconde tutto o resta la cartalla vorrei fosse invisibile ....

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
« Risposta #4 il: 10 Novembre 2010 15:04:06 »
La soluzione sarebbe imboscare il materiale che vuoi imboscare creando un Nuovo profilo... Magari proteggendone l'accesso con una password.

Offline MaK

• Blog
« Risposta #5 il: 11 Novembre 2010 00:41:24 »
portable firefox su chiavetta usb...

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #6 il: 11 Novembre 2010 08:22:23 »
Altra soluzione: metti i segnalibri (bookmarks.html) online su un sito tipo altervista.org e bloccali con una password...

Offline nottolotto

« Risposta #7 il: 14 Novembre 2010 18:36:48 »
Linkpassword permette di proteggere singoli link, oppure intere cartelle dei segnalibri, con una password.
questo non fa al caso mio si vede il contenuto della cartella...
La soluzione sarebbe imboscare il materiale che vuoi imboscare creando un Nuovo profilo... Magari proteggendone l'accesso con una password.
anche questo non va troppo bene.. mi servirebbe una roba tipo il CTRL + SPACE che nasconde il MSN....
portable firefox su chiavetta usb...
è più lento eppoi ho bisogno di una cosa "naturale" che semplicemente nasconde una certa cartella... dei bookmarks nulla di più altrimenti diventa troppo incasinato..
altre possibilità ?  Possibile che non esista un ADD on che fa sparire una parte di bookmarks ?
Tipo il tasto panico.. che andrebbe anche lui migliorato.. non ho mai trovato un Panic Key veramente perfetto...
Al lavoro non puoi tenere su i tuoi segnalibri a vista.. o almeno io non posso..... in questo modo nascondo la cartella...
« Ultima modifica: 14 Novembre 2010 18:42:08 da nottolotto »

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #8 il: 14 Novembre 2010 23:10:23 »
Hai mai provato BossKey?
http://www.extenzilla.org/scheda_estensione.php?id=784

Non è ancora compatibile con la versione 4, però richiedi secondo me una cosa troppo particolare...  :?

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
« Risposta #9 il: 15 Novembre 2010 15:41:14 »
Ultimo tentativo da parte mia :/

• Bookmarks toolbar button (cambia al volo il comportamento del bottone dei segnalibri, in modo da far *scomparire* la barra dei segnalibri quando ci clicchi sopra
  • HideTab per imboscare al volo singoli tab (premendo Ctrl+Q sul tab corrente) o tutti (icona in basso a destra nella status bar)
  • Boss key and buttons Click contemporaneo di tasto destro e sinistro del mouse, per minimizzare tutte le finestre di firefox e avviare una pagina scelta dall'utente al volo (con la possibilità anche di nascondere la tab bar, come se si stesse lavorando solo su quella pagina
  • Panic Su sequenza di tasti configurabile, chiude tutte le tab, nasconde la barra dei segnalibri, e apre una pagina a scelta dall'utente
  • Panic mode (Bosskey) premendo la combinazione di tasti per la navigazione anonima, chiude tutte le tab e apre la pagina/cartella dei segnalibri impostata come homepage
  • Come extra, ricordarsi sempre di ammazzare il volume degli speaker perchè i flash in sottofondo continuano a fare musichette/jingles vari

Qui signori, siamo veramente ai limiti della mia imbosking technology

E' un peccato che il glorioso progetto Ghostzilla sia andato a banane -.-

Ghostfox è ben lontano dal poterlo sostituire egregiamente