Ma le prove le effettui verso un account di posta normale o pec?
Come hai impostato il server smtp pec (nascondi ovviamente i dati significativi)?
le prove l'ho fatte da PEC a posta normale.
Ad ogni modo....ora dovrei aver risolto, quasi per magia (non ho altre spiegazioni!!! E' da oggi pomeriggio che sto tribolando....e c'era sempre il server in uscita della PEC
), nel senso che dalla PEC invio ad un account normale e arriva certificata, quindi tutto ok.
Ora invece è sorto un altro problema: non mi arrivano tutti i messaggi sull'account tin.it: ho fatto delle prove ma alcuni messaggi non arrivano (ad es. quello che avvisava la nuova risposta, è arrivato....).
Ma credo che questo sia un falso problema e dipenda dal traffico e/o da momentanei disservizi del provider tin.
questo è il messaggio che arriva:
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- These recipients of your message have been processed by the mail server:
xxxxx@tin.it; Failed; 5.1.2 (bad destination system address)
Remote MTA smtp.tin.it: network error
- SMTP protocol diagnostic: 554 vsmtp17.tin.it Service not available - access denied
Reporting-MTA: dns; aa013-1msr.fastwebnet.it
Received-from-MTA: dns; [23.231.0.191] (23.231.0.191)
Arrival-Date: Fri, 5 Nov 2010 17:50:48 +0100
Final-Recipient: rfc822; xxxxxxx@tin.it
Action: Failed
Status: 5.1.2 (bad destination system address)
Remote-MTA: dns; smtp.tin.it
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Ti ringrazio tantissimo per la cortesia e la pazienza che stai avendo nei miei confronti, povero incapace