Autore Topic: Thunderbird 2.0.0.24 e lightning 0.9rc2: come ottenere l'estensione in italiano?  (Letto 2051 volte)

Offline warimberto

Salve a tutti, ho un problema: ho a che fare con un computer datato di un amico con su Thunderbird 2.0.0.24 (in versione portable in italiano) su cui abbiamo messo lightning 0.9rc2 (il nome del file è questo lightning-0.9rc2.win32.xpi).
Avviando Thunderbird, carica anche lightning, ma lo carica in lingua inglese. Abbiamo cercato di capire se è possibile cambiare la lingua in italiano, ma senza risultati?
Qualcuno può aiutarmi? o dirmi dove poter scaricare lightining in italiano per questa versione di Thunderbird?
Grazie a chiunque possa aiutarmi.
Ciao.

Francesco

edit by miki64: ho reso il titolo più dettagliato.
« Ultima modifica: 25 Novembre 2011 11:49:12 da miki64 »

Offline warimberto

Grazie 1000.

Offline iacchi

• Amministratore
    • iacchiblog
Qui: http://ftp.mozilla.org/pub/calendar/lightning/releases/0.9/lightning-0.9.win32.xpi c'è anche l'italiano. Se lo vedi ancora in inglese, è un problema di impostazioni di Thunderbird. Posso consigliare però di aggiornare almeno alla versione 3.1? La 2 oltre a essere vecchissima ha anche problemi di sicurezza.

Offline warimberto

Grazie, proverò. Il thunderbird che vi era prima era la versione da te consigliata, ma essendo il pc vecchio, si apriva lentamente.
Ancora grazie e buona giornata.
Ciao